Roccat Kova [+]: Mouse per gaming
-
Si la concorrenza c'è a quei livelli, più che altro c'è di meno a livelli più alti secondo me. Alla fine è un ottimo mouse ma io personalmente non lo ritengo un degno successore al mio Sidewinder. La forma comunque è davvero molto bella, d'altro canto non ci si poteva aspettare diversamente se la fonte d'ispirazione è questa:

-
il problema di questo mouse è la durata... come ha detto j0h dopo poco si evidenziano i primi segni d'usura, dopo più tempo salta la gommatura...
inoltre il sensore è dotato di algoritmo di predizione o drift control, quindi in alcuni movimenti tira linee dritte non realistiche
immaginate il caso peggiore, seguire con il fuoco un nemico spostandosi sull'asse orizzontale, ma abbassando poco a poco la mira, c'è il rischio che a video il movimento sia solo orizzontale
-
Ha davvero un ottimo design, anche se lo preferisco senza lucine

Bella la gif

ciao
-
Devil_Mcry ha scritto:
il problema di questo mouse è la durata... come ha detto j0h dopo poco si evidenziano i primi segni d'usura, dopo più tempo salta la gommatura...Infatti, è un vero peccato.
Bella la gifgrazie

-
beh per 40€ direi che è ottimo

Bello sia il video che le foto che la rece j0h

-
si decisamente non male per 40 euro! vorrei paragonarlo al tt Black element per capire un po' la differenza!
Marco
-
Robymetallo95 ha scritto:
beh per 40€ direi che è ottimo
Bello sia il video che le foto che la rece j0h

grazie

-
ottimo mouse!
-
Gran bel mouse, in effetti per il prezzo che costa direi che un best buy. I colori poi mi piacciono parecchio

-
gianni1879 ha scritto:
Gran bel mouse, in effetti per il prezzo che costa direi che un best buy. I colori poi mi piacciono parecchio
Beh guarda se non fosse stato per alcuni materiali utilizzati l'award ci stava
-
Ottimo mouse ed ad un prezzo accessibile.. lo terrò in considerazione per un upgrade :sfida:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi