Perplessità sull'alimentatore :-/
-
Salve a tutti,
Ho un piccolo dubbio circa il mio alimentatore (corsair cx600 v2), ovvero: possiedo una hd 6870 e ultimamente, per migliorare il raffreddamento, ho montato 3 ventole aerocool.. 1 da 12cm in estrazione collegata alla scheda madre con il 3pin e 2 da 14cm in immissione con led collegati all'ali con cavo molex (quindi vano a massimo regime)
non ho idea di quanto possa assorbire pressapoco la gpu sfruttata al 100%, ma mi hanno detto che questo ali la regge benissimo, montando queste 3 ventole porto eccessivamente sotto sforzo l'ali o regge tranquillametne?
Grazie a tutti in anticipo! A presto.
-
Salve a tutti,
Ho un piccolo dubbio circa il mio alimentatore (corsair cx600 v2), ovvero: possiedo una hd 6870 e ultimamente, per migliorare il raffreddamento, ho montato 3 ventole aerocool.. 1 da 12cm in estrazione collegata alla scheda madre con il 3pin e 2 da 14cm in immissione con led collegati all'ali con cavo molex (quindi vano a massimo regime)
non ho idea di quanto possa assorbire pressapoco la gpu sfruttata al 100%, ma mi hanno detto che questo ali la regge benissimo, montando queste 3 ventole porto eccessivamente sotto sforzo l'ali o regge tranquillametne?
Grazie a tutti in anticipo! A presto.
-
assolutamente no
-
Nei giochi consuma circa 130W la tua scheda video.
Come ha detto tom, non preoccupartene nemmeno; quelle ventole non consumano neanche 2W ciascuna.
ciao
-
Perfetto! Grazie per le risposte ragazzi
alla prossima e buona serata! -
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi