My littlel VENOM >> ciberjack pc
-
-
io lo metterei dietro..il calore delle vga non ti deve preoccupare(non lo prende mica in pieno) anche perche stai dissipando solo la cpu con un 360 e hai un ottimo flusso con una sanso..e comunque non è che la ventola della vga gira sempre al massimo ..se metti le ventole davanti al radiatore.. l aria viene spinta verso il case quindi contrasta un eventuale flusso d aria contrario..visto la forma del tuo case mi sembra l unica soluzione..naturalmente ti servono delle ventole decenti(e silenziose..)..
-
ombra75 ha scritto:
.naturalmente ti servono delle ventole decenti(e silenziose..)..so dove vuoi arrivare
(scherzo) ci avevo pensato ma vorrei studiare una soluzione diversa prima. una volta che le ho pensate tutte decido

-
ciberjack ha scritto:
so dove vuoi arrivare
(scherzo)
ci avevo pensato ma vorrei studiare una soluzione diversa prima. una volta che le ho pensate tutte decido

:asd:altro che scherzo:fiufiu:non era un consiglio completamente disinteressato ma è vero pero..
-
nessun altro upgrade
-
se trovo la camera in qusti giorni uppo qualche foto
-
ci conto -
se nnò che fai banni anche me?

-
ovvio

-
bella config Roby

sta macchina fai prima a ricomprarla
ti finanzia tom 
-
-
allora finalmente ci siamo!! nei prossimi giorni iniziano gli UP seri...
in base ai vostri cinsigli oggi o domani faccio l'ordine e poi cominciio con le fotozze...
-
assà fà
-
Daje Roby

-
e dire che ieri sera stavo per prendere un phase

cazzo... se lo sapevo non prendevo il phobya 360... guardate qua se a qualcuno interessa fa l'affare: http://www.aquatuning.de/product_info.php/info/p13201_B-Ware-Phobya-Xtreme-NOVA-1080-Radiator.html
-
fatti un po le ossa col liquido prima..col phase è piu complicato..e non certo per il dayli use visto i consumi..e meglio fare pratica con componenti di sistema secondario..a bruciare una mobo non ci vuol niente se sbagli con la coinbentazione..
-
si lo so in fatti ho detto "e dire che..." e poi non ho nemmeno un muletto.. un phase consuma troppo per un daily e si deteriora subito poi sta arrivando l'estate e non andrebbe piu bene. in oltre sarebbe una macchina per divertirsi e con 1/2cv al 975 penso di fargli il solletico...
-
conta anche che devi vedere quante ore di uso ha.. nuovo a "vuoto"(cioè senza la cpu sotto)a seconda dei cv sono -50°..una volta che ce lo attacchi sei a -10°....se ha il compressore un po scarico per l uso addio...
-
ok phase a parte sto per fare l'ordine vediamo se cisiomo mi confermate questo?:
-ek supreme nikel full
-phobya balancer 250 black nikel >(la xspc che volevo non c'e questa penso vada bene)
-10/12 raccordi 13/19 ek
-tubo 13/19 uv orange
-oring bianchi uv (per raccordo)
-x3 gliglie ventole 120mm
-pad termico per la vga 100x100x1 mm
-liquido Nanoxia extreme Stark
è tutto! che ne dite?
p.s
hai visto quel rad?? se lo sapevo non l oprendevo i lphobya

-
gogo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi