Problemi navigatore auto
-
il cavo usb funziona bene....
come posso sapere se nella linea della macchina ce corrente o no?
-
accendi la radio e se funziona c'è corrente, accendi il quadro e se si illumina e lo stesso
-
beh quelle prove e ovvio che le ho fate infatti anche nella discussione l avevo scritto ed e propio per questo che ho cercato di sottolineare che nn riesco a spiegarmi queste cose......con il tester potrei misurare se ce corrente nella linea messa da me? se si come?
-
se la presa accendisigari outoputta corrente il problema sta nella presa bianca che fai prima a cambiare
-
che significa outoputta? la linea lo provata con un altra presa che sono sicuro che funziona ma nella linea che ho messo io nn funziona!!!
-
quanta corrente caccia
-
Collega in parallelo in uscita dal caricatore un volmetro al navigatore quando lo fai funzionare con il suo caricatore e con il tuo e guarda le variazioni di tensione che si hanno
-
beh dovrebbe cacciare 12 V visto ke la batteria della macchina e di 12 V.....pero porei misurare se mi dici un modo.io pinza amperometrica nn ne ho!
-
allora il problema è che se il quadro della macchina si accende e tutto si accende e se metti l'accensigari e provandolo su un foglio di carta funziona , lo accnede, vuol dire che il problema risiede nel tuo collegamento e non in quello della macchina
-
tonigame ha scritto:
beh dovrebbe cacciare 12 V visto ke la batteria della macchina e di 12 V.....pero porei misurare se mi dici un modo.io pinza amperometrica nn ne ho!Non alla fonte, dopo l'adattatore con collegato il navigatore
-
nn lo so dovrei misurare,come faccio?
-
te lo ha detto anche sacd come fare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi