Gli ultimi hotfixes rilasciati da Windows per Bulldozer non fanno miracoli
-
Ieri avevamo annunciato l'uscita di due nuovi aggiornamenti rilasciati da Microsoft per Windows 7 e Server 2008 R2, con il compito di migliorare le prestazioni offerte dalle CPU AMD con architettura Bulldozer. -
Ieri avevamo annunciato l'uscita di due nuovi aggiornamenti rilasciati da Microsoft per Windows 7 e Server 2008 R2, con il compito di migliorare le prestazioni offerte dalle CPU AMD con architettura Bulldozer.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
