Mod'n Roll Modding Contest, Be the Dremel Hero
-
E’ con grande piacere che lo Staff di XtremeHardware vi presenta uno dei più importanti contest di modding organizzati finora in Italia, con un montepremi maggiore di 1500€. Ringraziamo per questo i nostri sponsor, in primis Cooler Master che ha messo in palio, oltre ad altri numerosi e ricchi premi, il nuovissimo ed attesissimo Cosmos II, approdato già nelle dimore dei modder più importanti. Ringraziamo inoltre Lamptron da sempre attenta alle esigenze dei modder con accessori unici ed eccellenti fan controller, come pure Aquatuning, maggiore distributore europeo per liquid cooling. Per finire un marchio immancabile in un contest di modding: Dremel, azienda leader nella produzione di utensili per il modding. -
dai che ho bisogno di case e altra robetta

-
Son curiosissimo di vedere i lavori che salteranno fuori!
-
Cavolo, molto bello, ma l'unica mod che ho nel PC è un taglio a forma di drago, per quanto intricato possa essere non voglio spendere per moddare il case più di quanto non voglia, non vincerò mai LOL

-
vabbe puoi essere fortunato e vincere qualcosa anche votando quando ci saranno le votazioni
-
già!
-
mi raccomando perì di raggiungere i 100 post per quando ci saranno le votazioni... non che per tom sia un problema

-

ok il lamptron (l'unica cosa che posso vincere) lo vinco io

EDIT:
Rev J0H
:asd:TOM1 Haked the sistem

Bellissimo il video e mozzafiato la colonna sonora

-
non sai nemmeno scrivere
-
sono di fretta scusa..

-
se se

-
Robymetallo95 ha scritto:

ok il lamptron (l'unica cosa che posso vincere) lo vinco io

EDIT:
Rev J0H
:asd:TOM1 Haked the sistem

Bellissimo il video e mozzafiato la colonna sonora

la colonna sonora è fatta in casa, o meglio è una canzone del gruppo di nongio

-
Le085 ha scritto:
la colonna sonora è fatta in casa, o meglio è una canzone del gruppo di nongio
sisi mi ricordo che aveva postato questo pezzo nel tread della musica

-
beh che vinca il migliore.. anzi che almeno qualcuno vinca :marameo:
-
bhè ovvio che ci sono 3 vincitori
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi