[CES 2012]Razer Fiona
-
Al CES 2012 Razer ha presentato il suo progetto Fiona basato su un tablet da 10 pollici con risoluzione di 1280x800 e con processore mobile i7. Passando alla parte software si parla di multi-touch, 3-axis gyro, magnometro e accelerometro, force feedback, Dolby 7.1 surround e Bluetooth 3.0 nonchè modulo WiFi 802.11bgn. Razer sarebbe intenzionata a immetterlo con Windows 8. A seguire le immagini ed un video.

[video=youtube;--aGuXYo1rs]
-
Al CES 2012 Razer ha presentato il suo progetto Fiona basato su un tablet da 10 pollici con risoluzione di 1280x800 e con processore mobile i7. Passando alla parte software si parla di multi-touch, 3-axis gyro, magnometro e accelerometro, force feedback, Dolby 7.1 surround e Bluetooth 3.0 nonchè modulo WiFi 802.11bgn. Razer sarebbe intenzionata a immetterlo con Windows 8. A seguire le immagini ed un video.

[video=youtube;--aGuXYo1rs]
-
ganzissimoooooo
anche se mi sa di altra vaccata razer insieme a quel mini PC e al notebookmi sa di pesante e troppo spesso
-
vediamo anche se non posso immaginare quei due pad a mo di wii laterlmente

-
ecco due video al ces 2012
-
Sembra vagamente ispirato dal nuovo controller della wii...

-
Costerà troppo, intorno ai 1000 dollari... altrimenti ci facevo un pensierino
-
esatto
-
Al CES è stata dimostrazione di come un gioco come The Elder Scrolls V: Skyrim possa girare al massimo dei dettagli sul razer project fiona. A seguire un video
-
gira quasi come sul mio fisso 
-
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi