OCZ SSD 1TB PCIe Revo Hybrid
-
cercando nel web ho trovato questo prodotto..OCZ SSD 1TB PCIe Revo Hybrid ..
:smitten:vorrei sentire il vostro parere..anche perche mi sembra troppo bello per essere vero..

link OCZ OCZ RevoDrive Hybrid PCI-Express Solid State Drive - OCZ
Si trova a poco meno di 400 euro su trova prezzi..
mi sembra una soluzione molto interessante..grande spazio e prestazioni superiori ad un ssd sata 3..
-
cercando nel web ho trovato questo prodotto..OCZ SSD 1TB PCIe Revo Hybrid ..
:smitten:vorrei sentire il vostro parere..anche perche mi sembra troppo bello per essere vero..

link OCZ OCZ RevoDrive Hybrid PCI-Express Solid State Drive - OCZ
Si trova a poco meno di 400 euro su trova prezzi..
mi sembra una soluzione molto interessante..grande spazio e prestazioni superiori ad un ssd sata 3..
-
stanno uscendo i revo z4 li vedi nell'altro thred ma non ho ancora visto i prezzi
-
me sfuggito..ci do un occhiata..

-
-
veramente un mostro tom:AAAAH:
ma sara mostruoso pure nel prezzo..
credo che OCZ che ho postato sia la soluzione che offre un miglior rapporto prestazione prezzo per l utente medio..
mettendo 2 ssd da 240 gb in raid 0 spendi di piu e hai meno spazio..
penso che tanti ci faranno un pensirino..compreso me:asd:
-
ti dirò molti si sono tolti al tempo il revo x
-
il revodrive non ha mai avuto un gran successo tra gli utenti medi..causa prezzo elevato ,capacità ridotta e problemi di configurazione con la mobo..

ottimo prodotto..ma irragiungibile per i piu..
anche perche sono prestazioni di cui uno non se ne fa niente(utente medio)..
cosi invece con 400 euro hai un tb a 910/810 mb/s..uno puo pure pensare di levarsi lo sfizio:)..
-
dopo non bestemmiare se hai problemi

-
cosi mi fai passare la voglia

se fossi sicuro di non disturbare i piani alti sarebbe meglio:asd:
mi hai messo la pulce nell orecchio..
ma c è qualche mobo che li monta senza farti uscire di testa??
-
li monta in che senso ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi