Kingston DataTraveler Micro 8 GB - drive USB 2.0 in formato ultra ridotto.
-
io ne avevo una simile ma della EMETEC... non l'ho usata per un paio di settimane e ora non la trovo più

Secondo voi quali sono le situazioni in cui torna più utile questo rispetto a una normale penna?

-
è molto comoda per dispositivi portatili.. neppure la devi scollegare perché è difficilissimo che sporga così da urtare con qualcosa attorno e sciuparsi. Secondo me è una buona penna.. alla fine anche se la devi tenere in tasca o in un astuccio più piccola e leggera è meglio è.. poi costa davvero poco per la capacità che ha :upup:
-
Trokji ha scritto:
è molto comoda per dispositivi portatili.. neppure la devi scollegare perché è difficilissimo che sporga così da urtare con qualcosa attorno e sciuparsi. Secondo me è una buona penna.. alla fine anche se la devi tenere in tasca o in un astuccio più piccola e leggera è meglio è.. poi costa davvero poco per la capacità che ha :upup:Ok grazie
PS sei tu il tester?

-
Infatti a prestazioni non è il top ma il suo punto forte è la portabilità per questo mi sarebbe piaciuta la possibilità di attaccarlo direttamente al key ring. Invece cosi devi metterci il laccetto.
-
sì sono io :welcome:
-
Trokji ha scritto:
sì sono io :welcome:Ottimo lavoro :n2mu:
-
Carina l'idea di un flash drive dalle dimensioni ultra ridotte. In effetti si può lasciare sempre collegato ai dispositivi portatili senza troppi problemi.
-
Avrei messo il laccetto unicamente per legare il tappetto perché di solito è la prima cosa che si perde...
-
in effetti per quanto riguarda le dimensioni il collegamento USB è diventato il punto debole, peccato che non ci sia una alternativa, di solito si limitano a fare solo il lato dove sono presenti i pin, non in questo caso. Comunque è davvero molto comoda e credo che un laccetto sia d'obbligo, ne persi una che era circa 10 volte questa...
-
Secondo, con questi livelli di mignaturizzazione devono pensare a integrare le memorie USb in oggetti personali che solitamente di portano...
-
infatti, ma anche in qualcosa non strettamente necessario, tipo a me piacque l'idea di Cybersnipa di inserire la USB e un coltellino svizzero in una Dog Tag, sarebbe bello vedere qualcosa di simile con la tecnologia Kingston
-
l'idea di portarsela sempre dietro, stile portachiavi, fa sempre comodo.
La velocità anche se non elevata ricalca la media dei flash drive usb 2.0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi