Kingston DataTraveler Micro 8 GB - drive USB 2.0 in formato ultra ridotto.
-
-
-
Molto interessante una penna con queste dimensioni! Ormai è piu' grande il connettore USB che la parte con le celle di memoria. Pero' dovrebbero farlo piu' facile da integrare come portachiavi...quel buchetto non penso basti per far passare l'anello di metallo...
-
vero a prestazioni però scarseggia, ma ovviamente è il rovescio della medaglia
-
io ne avevo una simile ma della EMETEC... non l'ho usata per un paio di settimane e ora non la trovo più

Secondo voi quali sono le situazioni in cui torna più utile questo rispetto a una normale penna?

-
è molto comoda per dispositivi portatili.. neppure la devi scollegare perché è difficilissimo che sporga così da urtare con qualcosa attorno e sciuparsi. Secondo me è una buona penna.. alla fine anche se la devi tenere in tasca o in un astuccio più piccola e leggera è meglio è.. poi costa davvero poco per la capacità che ha :upup:
-
Trokji ha scritto:
è molto comoda per dispositivi portatili.. neppure la devi scollegare perché è difficilissimo che sporga così da urtare con qualcosa attorno e sciuparsi. Secondo me è una buona penna.. alla fine anche se la devi tenere in tasca o in un astuccio più piccola e leggera è meglio è.. poi costa davvero poco per la capacità che ha :upup:Ok grazie
PS sei tu il tester?

-
Infatti a prestazioni non è il top ma il suo punto forte è la portabilità per questo mi sarebbe piaciuta la possibilità di attaccarlo direttamente al key ring. Invece cosi devi metterci il laccetto.
-
sì sono io :welcome:
-
Trokji ha scritto:
sì sono io :welcome:Ottimo lavoro :n2mu:
-
Carina l'idea di un flash drive dalle dimensioni ultra ridotte. In effetti si può lasciare sempre collegato ai dispositivi portatili senza troppi problemi.
-
Avrei messo il laccetto unicamente per legare il tappetto perché di solito è la prima cosa che si perde...
-
in effetti per quanto riguarda le dimensioni il collegamento USB è diventato il punto debole, peccato che non ci sia una alternativa, di solito si limitano a fare solo il lato dove sono presenti i pin, non in questo caso. Comunque è davvero molto comoda e credo che un laccetto sia d'obbligo, ne persi una che era circa 10 volte questa...
-
Secondo, con questi livelli di mignaturizzazione devono pensare a integrare le memorie USb in oggetti personali che solitamente di portano...
-
infatti, ma anche in qualcosa non strettamente necessario, tipo a me piacque l'idea di Cybersnipa di inserire la USB e un coltellino svizzero in una Dog Tag, sarebbe bello vedere qualcosa di simile con la tecnologia Kingston
-
l'idea di portarsela sempre dietro, stile portachiavi, fa sempre comodo.
La velocità anche se non elevata ricalca la media dei flash drive usb 2.0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Analizziamo oggi il dispositivo Kingston 8GB DataTraveler Micro. Si tratta di un drive USB 2.0 di dimensioni piccolissime, ma in grado di contenere una quantità considerevole di dati. Nel corso della recensione odierna abbiamo valutato il prodotto, rilevandone gli aspetti positivi ed i difetti.