piccolo restauro vecchio pc
-
salve ragazzi ora che sto pre prendere il mio nuovo pc gaming nn vorrei mandare in pensione il mio attuale amico! funziona ancora benissimo virrei solo se posso potenziare ram vga e processore ,,allora e' un core amd 9500 quad core 2.2ghz scheda madre asrock alivexfire-esata2/a/asr am2 e scheda video radeon hd 3870 512 mb e 2 ghz di ddr 2 e supporta fino a 8gb e anche il cross fire ready e alimentatore da 650 w cosa potrei cambiare per renderlo un po' piu' prestante? grazie mille in anticipoO0
-
salve ragazzi ora che sto pre prendere il mio nuovo pc gaming nn vorrei mandare in pensione il mio attuale amico! funziona ancora benissimo virrei solo se posso potenziare ram vga e processore ,,allora e' un core amd 9500 quad core 2.2ghz scheda madre asrock alivexfire-esata2/a/asr am2 e scheda video radeon hd 3870 512 mb e 2 ghz di ddr 2 e supporta fino a 8gb e anche il cross fire ready e alimentatore da 650 w cosa potrei cambiare per renderlo un po' piu' prestante? grazie mille in anticipoO0
-
potresti occarlo un pochino
-
Dipende da cosa intendi per "potenziare". Dove lo trovi lento? Cosa ci devi fare?
Non so quanto ti convenga visto che è un PC secondario e l'hardware non è così scarso.
ciao
-
allora lo lascio cosi!! grazie
-
-
se davvero lo vuoi far volare comprati un ssd vedrai che sara' come cambiare pc......e' una cosa che non puoi spiegare......cambia dal giorno alla notte....neanche se tu ci mettessi la cpu piu potente otterresti questo vantaggio....senti anche gli altri......anzi mi domando come mai non te lo abbiano suggerito
-
bhè senz'altro ci sarebbe un boost nell'apertura applicazioni e tempo caricamento
-
Questa cosa degli ssd comincia ad incuriosirmi. Appena un 600 gb scende sotto i 100 euro lo compro anch'io.

-
io ho preso uno da ssd. Crucial 128 gb 150 euro per il mio nuovo pc e nn credo scenderanno a 100 euro presto cmq sono spettacolari !
-
quoto
-
vitus1985 ha scritto:
io ho preso uno da ssd. Crucial 128 gb 150 euro per il mio nuovo pc e nn credo scenderanno a 100 euro presto cmq sono spettacolari !Si, in effetti la mia era una battuta al 50%. Non ho l'esigenza psicologica che qualunque applicazione mi parta in quarta. Comunque ci farò un pensierino quando riterrò che i prezzi saranno più accettabili.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi