Assemblaggio PC 1920X1080 GAMING
-
come vga di gtx 570 puoi andare sulla gigabyte windforce, sulla zotac gtx 570 e per le casse sulle empire
EasyComputer.it - Scheda Prodotto...
oppure le logitech z523
http://www.blucart06.it/prodotto/03537550/Casse-21-Z523.aspx?
-
Quella che hai tu è una GTX 560?
Le Empire costano molto meno rispetto alle Logitech =/
-
-
Già che ci sono aggiungerei anche tastiera e Mouse
... Così almeno cambio interamente.. Prima avevo tastiera e mouse Logitech senza fili.. Adesso mi è rimasto solo il mouse perchè la tastiera non andava più e quindi l'ho sostituita con una vecchia collegata con il filo che quando si schiacciano i tasti sembra di avere una macchina da scrivere da quanto fa rumore -.-'' -
si la mia è gtx 560 amp che sarebbe una versione oc , per mouse e tastiuera devono essere usb o wireless?
-
Non ho preferenze, la differenza penso sia wireless per comodità e usb precisione o sbaglio?
Avendo un Monitor 27'' davanti, magari il fatto di potersi spostare con il WiFi potrebbe essere un vantaggio... Non so... Ditemi voi le varie proposte

-
esattamente, se wireless puoi andare di logitech mk520 oppure salendo mx 5500 , per quelle con i fili ci sono di tutti i tipi io ad esempio ho una logitech g510
-
La seconda è solo tastiera senza mouse?
-
esatto come mouse ho un coolermaster spawn
-
Da vero gamer? XD
-
in che senso
-
Sono due periferiche abbastanza costose le tue dico
.. Da vero giocatore o comunque addetto ai lavori 
-
ah ecco bhè si

-
Ho cercato le varie GTX 570(e ce ne sono tante) e le ho divise per prezzo adesso vorrei chiedere il vostro parere:
280€ --> 290€
>300€
------------------------------------------------
Già che ci sono inserisco anche le ATI 6950 che ho trovato:
280€ --> 290€
> 300€
-
direi che questa
GF GTX570 Zotac 1280MB Amp! 2xDVI-I/HDMI/DP - PROKOO
o
GF GTX570 Gainward 1280MB GDDR5 2xDVI/HDMI/DP - PROKOO
possano andare
-
Differenza?
-
la puoi vedere nelle specifiche la zotac ha un gpu clock ad esempio migliore
-
XFX HD6950 2GB XXX
GPU Clock:900 MHz
Memory Bus:256 bit
Memory Clock:5.6 GHz
Memory Size:2 GB
Memory Type:DDR5
ZOTAC GTX570 AMP
Core Clock 780 MHz
Memory Clock 4000 MHz
Memory Size 1280MB
Memory Type GDDR5
Memory Interface 320-bit
Seguendo queste caratteristiche.. la Radeon sembra molto superiore O.o
- 900 Mhz vs 780 Mhz
- 5.6 Ghz vs 4400 Mhz
- 2 GB vs 1.2 GB
-
a livello di frequenze si ma come prestazioni nel complesso la gtx 570 è superiore
-
Non è corretto confrontare quei dati quando l'architettura è completamente diversa

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi