Assemblaggio PC 1920X1080 GAMING
-
Se invece di comprarlo adesso lo compro in seguito... sarebbe difficile da montare?
Altra domanda: E' indispensabile avere un dissipatore per fare OC della CPU?
-
no puoi farlo in qualsiasi momento , per l'oc è preferibile averlo in modo da non avere temperature che un dissipatore stock non regge
-
Bene... Ma secondo te come mai tra Prokoo e E-key c'è quella differenza di prezzo sull'assemblaggio?
-
non ti so dire , saranno scelte loro
-
Su un altro Forum dicono che la Mobo che ho messo io (ASUS) è di fascia bassa e consigliano alcune senza il Chip Z68.
"un buon compromesso tra prezzo e prestazioni in OC è la asus p8p67 3.1 a circa 115€
a prezzi inferiori ci sono la gigabyte p67-ud3x o una cosa del genere e la msi p67-c45."
Cosa ne pensate?
-
Che sia di fascia bassa è palese, ma necessiti di una scheda con più features?
A che pro spendere più soldi per avere una scheda che ti permette di fare sistemi multi-gpu (che non hai intenzione di fare) e che ti permette di avere un OC più stabile ad elevate frequenze (non ti interessa neanche questo)?
Tra Z68 e P67 c'è poca differenza; per il primo puoi utilizzare la grafica integrata nella CPU (utile per la transcodifica video Quick Sync o per sgravare il poco carico su questa, mantenendo la VGA discreta in idle) e l'SSD caching che non è così interessante.
Come detto per un OC normale, non servono particolari accorgimenti con Sandy.
Valuta magari a seconda di features che possono tornarti utili, come alcune uscite nel pannello posteriore, numero di porte USB (2.0 e 3.0) ecc....
ciao
-
quoto vanno bene tutte
-
Mi odierete prima o poi =( ... Volevo chiedervi un consiglio su un sistema 2.1 da collegare al PC... Solo che non so proprio quale prendere =(
E poi ho ancora un dubbio se mettere una 6950 o una 6970(o GTX 570)... Uff =(
-
allora per la vga vai di gtx 570 e stop
, per il sistema 2.1 dipende dal budget -
Quale versione di GTX 570 o meglio la 560 Ti 448 SP?
2.1 Non saprei il budget? ... Siccome non so proprio come orientarmi.. Diciamo non un patrimonio =D
-
come vga di gtx 570 puoi andare sulla gigabyte windforce, sulla zotac gtx 570 e per le casse sulle empire
EasyComputer.it - Scheda Prodotto...
oppure le logitech z523
http://www.blucart06.it/prodotto/03537550/Casse-21-Z523.aspx?
-
Quella che hai tu è una GTX 560?
Le Empire costano molto meno rispetto alle Logitech =/
-
-
Già che ci sono aggiungerei anche tastiera e Mouse
... Così almeno cambio interamente.. Prima avevo tastiera e mouse Logitech senza fili.. Adesso mi è rimasto solo il mouse perchè la tastiera non andava più e quindi l'ho sostituita con una vecchia collegata con il filo che quando si schiacciano i tasti sembra di avere una macchina da scrivere da quanto fa rumore -.-'' -
si la mia è gtx 560 amp che sarebbe una versione oc , per mouse e tastiuera devono essere usb o wireless?
-
Non ho preferenze, la differenza penso sia wireless per comodità e usb precisione o sbaglio?
Avendo un Monitor 27'' davanti, magari il fatto di potersi spostare con il WiFi potrebbe essere un vantaggio... Non so... Ditemi voi le varie proposte

-
esattamente, se wireless puoi andare di logitech mk520 oppure salendo mx 5500 , per quelle con i fili ci sono di tutti i tipi io ad esempio ho una logitech g510
-
La seconda è solo tastiera senza mouse?
-
esatto come mouse ho un coolermaster spawn
-
Da vero gamer? XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi