Assemblaggio PC 1920X1080 GAMING
-
Potrei anche aggiungerci il dissipatore magari... Quale mi consigliate?
-
hr-02 aka thermalright macho
-
Uno un pò meno dispendioso?
-
ci sono i vari coolermaster 612s
-
Se invece di comprarlo adesso lo compro in seguito... sarebbe difficile da montare?
Altra domanda: E' indispensabile avere un dissipatore per fare OC della CPU?
-
no puoi farlo in qualsiasi momento , per l'oc è preferibile averlo in modo da non avere temperature che un dissipatore stock non regge
-
Bene... Ma secondo te come mai tra Prokoo e E-key c'è quella differenza di prezzo sull'assemblaggio?
-
non ti so dire , saranno scelte loro
-
Su un altro Forum dicono che la Mobo che ho messo io (ASUS) è di fascia bassa e consigliano alcune senza il Chip Z68.
"un buon compromesso tra prezzo e prestazioni in OC è la asus p8p67 3.1 a circa 115€
a prezzi inferiori ci sono la gigabyte p67-ud3x o una cosa del genere e la msi p67-c45."
Cosa ne pensate?
-
Che sia di fascia bassa è palese, ma necessiti di una scheda con più features?
A che pro spendere più soldi per avere una scheda che ti permette di fare sistemi multi-gpu (che non hai intenzione di fare) e che ti permette di avere un OC più stabile ad elevate frequenze (non ti interessa neanche questo)?
Tra Z68 e P67 c'è poca differenza; per il primo puoi utilizzare la grafica integrata nella CPU (utile per la transcodifica video Quick Sync o per sgravare il poco carico su questa, mantenendo la VGA discreta in idle) e l'SSD caching che non è così interessante.
Come detto per un OC normale, non servono particolari accorgimenti con Sandy.
Valuta magari a seconda di features che possono tornarti utili, come alcune uscite nel pannello posteriore, numero di porte USB (2.0 e 3.0) ecc....
ciao
-
quoto vanno bene tutte
-
Mi odierete prima o poi =( ... Volevo chiedervi un consiglio su un sistema 2.1 da collegare al PC... Solo che non so proprio quale prendere =(
E poi ho ancora un dubbio se mettere una 6950 o una 6970(o GTX 570)... Uff =(
-
allora per la vga vai di gtx 570 e stop
, per il sistema 2.1 dipende dal budget -
Quale versione di GTX 570 o meglio la 560 Ti 448 SP?
2.1 Non saprei il budget? ... Siccome non so proprio come orientarmi.. Diciamo non un patrimonio =D
-
come vga di gtx 570 puoi andare sulla gigabyte windforce, sulla zotac gtx 570 e per le casse sulle empire
EasyComputer.it - Scheda Prodotto...
oppure le logitech z523
http://www.blucart06.it/prodotto/03537550/Casse-21-Z523.aspx?
-
Quella che hai tu è una GTX 560?
Le Empire costano molto meno rispetto alle Logitech =/
-
-
Già che ci sono aggiungerei anche tastiera e Mouse
... Così almeno cambio interamente.. Prima avevo tastiera e mouse Logitech senza fili.. Adesso mi è rimasto solo il mouse perchè la tastiera non andava più e quindi l'ho sostituita con una vecchia collegata con il filo che quando si schiacciano i tasti sembra di avere una macchina da scrivere da quanto fa rumore -.-'' -
si la mia è gtx 560 amp che sarebbe una versione oc , per mouse e tastiuera devono essere usb o wireless?
-
Non ho preferenze, la differenza penso sia wireless per comodità e usb precisione o sbaglio?
Avendo un Monitor 27'' davanti, magari il fatto di potersi spostare con il WiFi potrebbe essere un vantaggio... Non so... Ditemi voi le varie proposte

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi