Assemblaggio PC 1920X1080 GAMING
-
si vabbene
-
andrebbe bene nache una asrock Z68 extreme 3 e al posto della 580 una 7950
-
ma salgono i prezzi
-
Ciao Ragazzi, finalmente potrò assemblare il mio PC nuovo... Questa era la configurazione che insieme a voi sono riuscito a fare.
La Scheda Grafica(GTX 580) l'ho presa nel mercatino del forum(quindi non devo comprarla)
Chiedo a voi se bisogna fare ulteriori accorgimenti
Vorrei fare Daily OC per giocare, non mi interessano i benchmark o altro

Grazie

Assemblaggio PC € 16.00
Intel Core i5-2500K 3.3Ghz 6MB 1155 Sandy Bridge Unlocked con GPU 95W BOX € 183.22
ASUS 1155 P8Z68-V LX ATX DDR3 Z68 € 92.43 (indeciso)
Corsair Carbide Series 500R Black € 100.40
DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance Low Profile 1.5V CL9 (2x4GB) € 43.68
Corsair Enthusiast Series Modular 750TXM 750W € 110.00
Samsung SSD Serie 830 128GB SATAIII € 166.86
DVW LiteOn SATA black m.SW iHAS124-19 REVISIONE -B- 24x24x/DL8x8x/RAM inter € 22.18
Sub-Totale: € 734.77
-
direi che ci siamo magari l'alimentatore puoi prendere un ax750 con 10 € in più
-
Cosa cambia?

-
modulare
-
Ma anche quello che ho messo io è modulare... Mi sembra
Comunque l'AX costa 150€ troppo secondo il mio budget

-
Volevo chiedere la differenza tra il CRUCIAL M4 128GB e il SAMSUNG 830 128 GB?
-
ok allora rimani il txm che non so perchè ieri stavo pensando al classico tx :(, per l'ssd sono entrambi ottimi , io posseggo il crucial mai un problema
-
Ma ho guardato delle discussioni su questo forum che parlano di AHCI e driver intel RST per aumentare le prestazioni e anche aggiornamento firmware... Sono difficili da fare o vengono già fatti al momento dell'assemblaggio del PC da loro?
-
no devi farlo tu , ahci lo setti nel bios, rst sono driver e li installi e aggiornamento ssd lo fai tramite cd bootabile
-
Sarò sfigato?..
Ho ordinato il Pc su Prokoo... Ho scelto come metodo di pagamento Postepay, solo che non riuscivo a versargli i soldi allora ho chiamato il centro assistenza mi hanno detto che si può versare solo 500€ alla volta allora ho provato sono riuscito a versare la prima parte di spesa ma non la seconda perchè mi da ancora lo stesso errore(le loro carte sono piene), allora cerco di contattare il servizio assistenza e con mia sorpresa dalle 16 alle 18 ho continuato a chiamare senza mai ricevere risposta... Quando partiva la telefonata iniziava il messaggio registrato e dopodichè si sentiva il "tututututu" classico della linea caduta.
Mah... non vorrei aver preso una in****ta anche perchè 500€ li ho già depositati.

-
no aspetta a domani
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi