Help simboli polarità alimentatore universale
-
Ciao a tutti,
ho un alimentatore universale IN:220V OUT:da 1.5V a 12V e ha la possibilità di invertire la polarità spostando un selettore tra i simboli "A" e "B" dell'immagine allegata.

Vorrei sapere con certezza questi che situazione rappresentano ovvero a quali corrispondono dei simboli "1" e "2" della stessa immagine di cui conosco il significato
Spero di esser stato chiaro :cheazz: e scusate per la scarsa risoluzione dell'immagine
ciaociao
-DANY-
-
Ciao a tutti,
ho un alimentatore universale IN:220V OUT:da 1.5V a 12V e ha la possibilità di invertire la polarità spostando un selettore tra i simboli "A" e "B" dell'immagine allegata.

Vorrei sapere con certezza questi che situazione rappresentano ovvero a quali corrispondono dei simboli "1" e "2" della stessa immagine di cui conosco il significato
Spero di esser stato chiaro :cheazz: e scusate per la scarsa risoluzione dell'immagine
ciaociao
-DANY-
-
a - 1
b- 2
-
Bene, avevo capito allora
, grazie!! -
-
Ho provato a collegare due apparecchi:
9V e simbolo della polaritá "2"
6V e simbolo della polaritá "1"
Settando l'alimentatore come detto. Tutto ok! Mitico!
-
benissimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi