Netbook con Android
-
Salve a tutti ho un Acer aspire ONE D255 con preinstallato Windows 7 starter e Android ma mi chiedo, si possono scaricare applicazioni e/o giochi per Android o rimane cosi come mamma l'ha fatto ? Perchè ho provato a cercare siti ma parlano solo di aps per cellulari con android ma per pc nulla? Grazie a tutti
-
Salve a tutti ho un Acer aspire ONE D255 con preinstallato Windows 7 starter e Android ma mi chiedo, si possono scaricare applicazioni e/o giochi per Android o rimane cosi come mamma l'ha fatto ? Perchè ho provato a cercare siti ma parlano solo di aps per cellulari con android ma per pc nulla? Grazie a tutti
-
no puoi sfruttare solo la leggerezza del sistema, stanno testando per l'android market ma sono ancora a metà strada
-
Il marker non va da quello che ho visto. Non riconosce il dispositivo.
Onestamente non ho provato a mettere a mano delle app ma e possibile non funzionino... E un peccato
Cmq e anche amaro notare che android x x86 abbia consumi elevati, al pari di altre distribuzioni di linux
-
ovviamente quelle che ci sono in giro sono tutte alpha o beta nulla di RC nemmeno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi