migliori ddr 533
-
Voglio cambiare ram per metterle in sincrono con il proc. La scheda madre è la ASUS A8N-SLI DELUXE e il procio è l’AMD 64 3000+ ma in futuro ho intenzione di montare un X2 4400 o 4600.
Considerando che intendo tenere il bus al max a 260 pensavo di prendere due moduli da 512 di ddr533 chi mi consiglia le migliori?
-
Voglio cambiare ram per metterle in sincrono con il proc. La scheda madre è la ASUS A8N-SLI DELUXE e il procio è l’AMD 64 3000+ ma in futuro ho intenzione di montare un X2 4400 o 4600.
Considerando che intendo tenere il bus al max a 260 pensavo di prendere due moduli da 512 di ddr533 chi mi consiglia le migliori?
-
io andrei di geil one S....
oppure con delle gskill ...
mi raccomando prendi delle buone ram, sono un investimento per il futuro, visto che le ddr2 non stanno prendendo piede, e forse nn lo prenderanno mai...
io ho le vitesta pc566 con chip TCCD...a me vanno benissimo ed ora sono a 288 mhz a 2,7 volt....
vedi tu...
con sti tre tipi di certo non puo sbagliare!

-
G.SKILL DDR PC3200 F1-3200DSU2-1GB FX 1Gb
-_-
-
ho visto di sfuggita le G.SKILL DDR PC3200 F1-3200DSU2-1GB FX 1Gb hanno timis molto bassi ma essendo delle PC3200 sono certificate solo per 200MHZ come si comporteranno a 250??
PS sapete consigliarmi anche un buon posto per l'acquisto?
-
il posto per adesso nn lo so...
cmq le pc 3200 che hai visto tu se nn erro dovrebbero montare dei chip tccd scelti...ma nn ne sono sicuro...
chiedi a sacd...se montano tccd arrivano pure a 300 mhz...

-
SacroAcquarius ha scritto:
essendo delle PC3200 sono certificate solo per 200MHZ come si comporteranno a 250??
http://forum.overclocklab.net/viewtopic.php?t=212
Questo ti basta come risposta? :mellow:
-
GSKILL 4ever!!!! nn le batte nessuno!!!!
-
Di queste che ne pensate?? :ph34r:
F1-4400DSU2-1GBFC
PC4400(DDR550) 2.5-4-4-8 (Dual channel)
Samsung TCCD / 1024MB kit (2x512MB) dual channel pack
-
se sono gskill prendile al volo!!!
(intendo le F1)

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi