[Thread Ufficiale]Crysis
-
Non poteva mancare un thread dedicato a un vecchio ma sempre attuale videogame...
Nonostante siano passati ormai 4/5 anni dal lontano 2007, mantiene ancora una grafica di altissimo livello..

Appena finito con i setting massimi in full-HD..
:asd: -
Non poteva mancare un thread dedicato a un vecchio ma sempre attuale videogame...
Nonostante siano passati ormai 4/5 anni dal lontano 2007, mantiene ancora una grafica di altissimo livello..

Appena finito con i setting massimi in full-HD..
:asd: -
Salve gente,
ho comprato Crysis all'edicola, con edizioni Sprea...
Ho un problema al secondo capitolo "Recovery"...
Dopo aver trovato ostaggio nella scuola, arrivano i carri armati, li distruggo e poi.....non mi dice più nulla...nessun obbiettivo....entro nell'edificio municipale, uccido tutti e poi.....non mi si aggiornano gli obbiettivi.
Ho provato a rigiocare il capitolo e questa seconda volta, c'era un nuovo obbiettivo nel municipio, oltre alla scuola, solo che, arrivato nel municipio trovo solo coreani....nessun ostaggio!!!! Che sia un bug???
-
probabilmente , personalmente non mi ricordo i livelli
-
tom1 ha scritto:
probabilmente , personalmente non mi ricordo i livellie che si può fare? praticamente non si può andare avanti:muro:

-
prova a fare una missione precedente e riarrivare nello stesso punto
-
seguo
-
tom1 ha scritto:
prova a fare una missione precedente e riarrivare nello stesso puntogià fatto, ma nulla!
-
Sulla mappa non ti compare nessun altro obiettivo?....scendi e riunisciti alla squadra una volta distrutti i carriarmati...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi