WII non legge i giochi originali
-
ho una wii rossa (edizione super mario credo, l'ho presa da gamestop), aveva ios 4.3E tramite letter bomb e disintallato l'ios 249 e reinstallato e installato l'ios 252
ho installato homebrew e i canali che mi servono per far supportare l'hd però ora i giochi originali non mi partono più...come posso risolvere?
grazie.
p.s. c'è qualche modo per fargli leggere le copie di backup dei giochi che ho? come posso fare?
ARIgrazie
-
ho una wii rossa (edizione super mario credo, l'ho presa da gamestop), aveva ios 4.3E tramite letter bomb e disintallato l'ios 249 e reinstallato e installato l'ios 252
ho installato homebrew e i canali che mi servono per far supportare l'hd però ora i giochi originali non mi partono più...come posso risolvere?
grazie.
p.s. c'è qualche modo per fargli leggere le copie di backup dei giochi che ho? come posso fare?
ARIgrazie
-
devi rieseguire il tutto con ios36
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi