SteelSeries, 5 mousepad per aspettare Diablo III
-
Il marchio danese SteelSeries, fondato nel 2001, è noto per la produzione di periferiche da gaming e accessori. I prodotti di questo marchio spaziano dalle tastiere ai mousepad, dalle cuffie agli occhiali anti-riflesso, offrendo diverse soluzioni per soddisfare il più ampio spettro possibile di esigenze dei giocatori. Il settore del gaming è una realtà ormai sempre più importante nel mercato dell'IT e SteelSeries è sicuramente una dei protagonisti di questa scena. -
Il marchio danese SteelSeries, fondato nel 2001, è noto per la produzione di periferiche da gaming e accessori. I prodotti di questo marchio spaziano dalle tastiere ai mousepad, dalle cuffie agli occhiali anti-riflesso, offrendo diverse soluzioni per soddisfare il più ampio spettro possibile di esigenze dei giocatori. Il settore del gaming è una realtà ormai sempre più importante nel mercato dell'IT e SteelSeries è sicuramente una dei protagonisti di questa scena. -
Ottimi,ne ho uno ed è fantastico!
-
La mia classe preferita in Diablo è stata sempre il Barbaro quindi in questo caso è il tappetino che mi piace di più insieme a quello con la sola scritta. Sarebbe bello fare una specie di sondaggio per vedere quali tra questi tappetini è il più apprezzato

-
Io, che sono un tipo piuttosto noioso, apprezzo quello semplice con il solo logo pero' devo dire che anche i disegni del monaco e del witch doctor sono molto belli.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi