configurazione PC 1100€ - Gaming
-
allora dato che possiede l'ingresso HDMI , prendi un cavetto HDMI
-
tom1 ha scritto:
allora dato che possiede l'ingresso HDMI , prendi un cavetto HDMIok allora vado subito al negozio sotto casa e gli chiedo un cavetto hdmi per collegare il pc al monitor.... tra 10 minuti ti fo sapere se funge :clapclap: grazie
-
-
aseptta dimenticavo che la vga ha un mini hdmi quindi fatti dare un cavetto dvi
-
tom1 ha scritto:

niente ancora nulla mi dice sempre nessun segnale

-
tom1 ha scritto:
aseptta dimenticavo che la vga ha un mini hdmi quindi fatti dare un cavetto dvimmmm non ho capito oltre al cavo hd devo prendere il cavi dvi?
cmq ecco le foto dei collegamenti
pc

tv

giornataccia, manco mi carica le foto

ecco i link:
http://imageshack.us/photo/my-images/607/20120218101555.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/163/20120218101823.jpg/
-
Fattelo cambiare con un cavo DVI-DVI e poi collegalo alla scheda video dedicata (alla NVIDIA); sempre che non ti interessi veicolare l'audio al monitor/tv.
Potresti prima provare a collegare il tutto con il cavo D-Sub che hai: per la scheda video utilizzi l'adattatore (DVI -> D-Sub) che trovi nella scatola della NVIDIA.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Fattelo cambiare con un cavo DVI-DVI e poi collegalo alla scheda video dedicata (alla NVIDIA); sempre che non ti interessi veicolare l'audio al monitor/tv.Potresti prima provare a collegare il tutto con il cavo D-Sub che hai: per la scheda video utilizzi l'adattatore (DVI -> D-Sub) che trovi nella scatola della NVIDIA.
ciao
ok ho preso il cavo dvi-dvi e dopo averlo collegato alla 570 il monitor me lo legge... tutto ok
una domandina secondo voi una temperatura di 30° va bene per il processore liquidato? o è un pochetto altina? (vista dal bios eh) -
Vista dal bios, va benissimo. Con l'OS, in idle, sarà inferiore.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Vista dal bios, va benissimo. Con l'OS, in idle, sarà inferiore.ciao
ok grazie
ora sta istallando l'os... poi vi dico come va il pc 
-
-
Il pc va da dio.... le temp stanno massimo a 30° se lancio super pi senno si attestano sui 17-19... Il calcolo a 1M col vecchio pc durava 33sec ora questo li fa in 9 (a 3.3 quindi a default senza oc)... direi un bel salto i qualita
ora e' arrivato il momento di stressarlo un po con battlefield per vedere come viaggia la 570 
-
Buon divertimento

ciao
-
-
tom1 ha scritto:

anche la 570 non delude... con battlefield,skyrim,metro 2033 in unltra non ha superato i 40°... e non è liquidata :clapclap: dire che sono soddisfatto del pc è dire poco

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi