problema con hd6970
-
ciao a tutti,
ogni tanto mentre sto guardando un video in HD mi succede che il pc si blocca e dopo alcuni secondi mi compare il messaggio "il driver video amd ha smesso di funzionare correttamente ed è stato riprestinato".
Da che dipende?
-
ciao a tutti,
ogni tanto mentre sto guardando un video in HD mi succede che il pc si blocca e dopo alcuni secondi mi compare il messaggio "il driver video amd ha smesso di funzionare correttamente ed è stato riprestinato".
Da che dipende?
-
proprio dai driver
-
prova a reinstallare i driver.
putroppo capita e non sempre e un problema hw... anzi spesso sono i driver che si installano male
capita sia con dati che con nvidia
-
la scheda non è oc vero ? perchè questo problema è causato anche da un oc instabile mi è capitato cn la hd 5850 avevo fatto oc, ma essendo instabile il driver continuava a ripristinarsi di continuo, altrimenti una nuova installazione dovrebbe risolvere il problema
-
esatto....come detto verifica che l'OC sia stabile e altrimenti reinstalla i driver facendo una pulizia completa prima...
-
spesso anche i programmi causano il riavvio e il crash del driver
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi