Consiglio areazione temporanea del case
-
Salve gente,
Ho acquistato un aerocool VX-E con 2 ventole (1 posteriore da 120mm in emissione e una anteriore da 140mm in immisione), ho altri alloggi laterali per 2 ventole da 120 oppure una da 140 oltre a quelli superiori per emissione; volevo sapere se, oltre a quelle già presenti, basta aggiungere una da 140 laterale in immisione per avere una buona e completa areazione (considerando che non sono ne in OC ne in CF/SLI)
Altra domanda: aspettando che bartolini faccia il suo sporco lavoro recapitandomi il sopracitato case, non vorrei rinunciare a qualche ora di sano gaming.. ma per fare ciò devo trovare un compromesso col mio attuale case per evitare l'eccessivo innalzamento delle temperature.. se togliessi la paratia e piazzassi un bel ventilatore da tavolo sparato al massimo, potrebbe funzionare? (metodo un po spartano ma è solo una misura temporanea)
Grazie a tutti per l'eventuale supporto

-
Salve gente,
Ho acquistato un aerocool VX-E con 2 ventole (1 posteriore da 120mm in emissione e una anteriore da 140mm in immisione), ho altri alloggi laterali per 2 ventole da 120 oppure una da 140 oltre a quelli superiori per emissione; volevo sapere se, oltre a quelle già presenti, basta aggiungere una da 140 laterale in immisione per avere una buona e completa areazione (considerando che non sono ne in OC ne in CF/SLI)
Altra domanda: aspettando che bartolini faccia il suo sporco lavoro recapitandomi il sopracitato case, non vorrei rinunciare a qualche ora di sano gaming.. ma per fare ciò devo trovare un compromesso col mio attuale case per evitare l'eccessivo innalzamento delle temperature.. se togliessi la paratia e piazzassi un bel ventilatore da tavolo sparato al massimo, potrebbe funzionare? (metodo un po spartano ma è solo una misura temporanea)
Grazie a tutti per l'eventuale supporto

-
no vabbene la semplice 140 mm in immissione
-
Il buon vecchio Tom

E per il sistema ventilatore col case attuale in modo da permettermi di giocare che ne pensi? Può funzionare?
-
lascia perdere peggiore il flusso d'aria uscente dalla ventola della cpu
-
Ok! Grazie mille
a presto! -
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi