il calore del focolare
-

105mm
F/7.1
1/200
Flash Popup
-

105mm
F/7.1
1/200
Flash Popup
-
Non mi convince Max. Ma penso sia proprio un discorso di camino. Io sono abituato a vederlo con una prospettiva frontale rispetto alla lunghezza dei tronchi e non laterale. Quindi non mi dà l'idea di scaldare molto!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
A me piace molto come tutte le foto di max

-
bella! anche a me piace frontale!
-
Grazie ragazzi..
@Leo: in effetti la scelta stata obbligata ed alternativa a quella canonica... il caminetto era quello di un agriturirmo della mia città e in questo caso i tronchi erano disposti in questo modoO0
Max
-
trovo interessanti le venature dipinte dai moti browniani del fumo con le fiamme come cornice.
-
One1ros ha scritto:
trovo interessanti le venature dipinte dai moti browniani del fumo con le fiamme come cornice.come parli aulico Mauri..
. grazie per l'apprezzamentoMax
-
a me piace parecchio

peccato solo per la poca nitidezza delle venature

-
SingWolf ha scritto:
a me piace parecchio
peccato solo per la poca nitidezza delle venature

grazie,
la compressione ha causato perdita di nitidezza (270kb 1024 pixel sono troppo compressi).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi