Corsair 600T White By Andrea
-
Ehhh! Si questo é l'ultimo upgrade...

-
Bravo Andre che bel lavoro certosino come al solito mi piace veramente tanto..
-
massimo3550 ha scritto:
se cosi non fosse salgo e te lo distruggo

-
per ora:asd:, ormai sono consapevole di avere una patologia..massimo3550 ha scritto:
grazie caro, ci mettiamo sempre il massimo impegno:)Cosmos ha scritto:
Bravo Andre che bel lavoro certosino come al solito mi piace veramente tanto..
bravo, almeno ho la scusa per farne un altro:asd:tom1 ha scritto:
se cosi non fosse salgo e te lo distruggo
-
Grande Andre!!! Qui la banda di Dogana degenera sempre di più

Io col secondo sistema sono quasi in dirittura, ti metto due screen, è ancora da sistemare ma rende l'idea..ho cambiato il wb sulla 6990 ho messo un Ek..si sposava meglio con quello della 6970 :clapclap:. Domani ti chiamo che ti devo chiedere una cosa..ciao!!
-
Spiritedaway ha scritto:
Io col secondo sistema sono quasi in dirittura, ti metto due screen, è ancora da sistemare ma rende l'idea..ho cambiato il wb sulla 6990 ho messo un Ek..si sposava meglio con quello della 6970 :clapclap:. Domani ti chiamo che ti devo chiedere una cosa..ciao!!
Su su apri il tuo thread

-
Spiritedaway ha scritto:
finalmente torni con un nuovo strabiliante picci
, e cosa aspetti ad aprire un thread tutto tuo con score etc 
-
Bravo AleO0, ottimo lavoro davvero, ci sentiamo domani allora....io grazie a questo porco bastardo di freddo sono a casa con l'influenza, non sono abituato a stare a casa e mi rompo i OO....gioco parecchio e ste schede ad aria mi hanno già bello che stancato....giuro che se rifaccio un impianto a liquido (perchè so già che lo rifaccio) col cacchio lo rismonto, lo lascio li fin che campa:asd:....Spiritedaway ha scritto:
Come ti hanno consigliato gli altri apri un bel thread con foto e quant'altro...

Signori e Signore vi presento uno più folle di me, si vede che abitando vicini respiriamo la solita aria malata:asd:
Quello della foto per Ale è il pc muletto, ovvero quello che accende così tanto per accenderlo ogni tanto quando non ha voglia di usare quello principale, che consiste in un Little Devil con due 590 dentro:asd:
:asd:...ottimo direi, i tipi così mi piacciono:asd:Vai vai Ale, apri il threadO0
-
io lo conosco di thread

-
Andrea74 ha scritto:
Bravo AleO0, ottimo lavoro davvero, ci sentiamo domani allora....io grazie a questo porco bastardo di freddo sono a casa con l'influenza, non sono abituato a stare a casa e mi rompo i OO....gioco parecchio e ste schede ad aria mi hanno già bello che stancato....giuro che se rifaccio un impianto a liquido (perchè so già che lo rifaccio) col cacchio lo rismonto, lo lascio li fin che campa:asd:....Come ti hanno consigliato gli altri apri un bel thread con foto e quant'altro...

Signori e Signore vi presento uno più folle di me, si vede che abitando vicini respiriamo la solita aria malata:asd:
Quello della foto per Ale è il pc muletto, ovvero quello che accende così tanto per accenderlo ogni tanto quando non ha voglia di usare quello principale, che consiste in un Little Devil con due 590 dentro:asd:...ottimo direi, i tipi così mi piacciono:asd:
Vai vai Ale, apri il threadO0
:asd: lo conosco lo conoscoO0 -
Il problema è che qui ci conosciamo tutti

-
Cosmos ha scritto:
Il problema è che qui ci conosciamo tutti
meglio no nick

-
dicevo tra quelli che frequentiamo un pò di più Tom, apparte io che ora ho pochissimo tempo per frequentare..
-
capito

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi