Risoluzione massima Crysis
-
Ci sono pach specifiche da scaricare per la risoluzione e dx11 se non erro.. Prova a googleare
-
-
si portalo a 0 e riprova
-
keroro.90 ha scritto:
Preso su steam?...comunque l'ho preso da poco anche io e mi va in full HD tranquillamente...C'è qualche altro problema con win7 64 per le dx10, ma non di risoluzione...
si, preso pure io da rivista.
-
tom1 ha scritto:
si portalo a 0 e riprovase lo modifico, portandolo a 0, le immagini si ingrandiscono a tal punto da uscire dallo schermo, se vado verso il 15, invece, succede il contrario ovvero mi compaiono delle bande nere.
-
prova a reinstallare i driver anche se credo il difetto lo faccia solo su crysis oppure aggiornalo
-
ora mentre guardavo un video ho notato questo messaggio..... anche qui si parla di driver, che siano correlati i fatti?
" To fix flopy vids - right click on video (while it is playing) then uncheck "hardware acceleration" refresh video or try to install latest video card drivers."
-
no qui credo che ti dice di deselezionare l'accelerazione hardware, stai usando firefox
-
tom1 ha scritto:
no qui credo che ti dice di deselezionare l'accelerazione hardware, stai usando firefoxinternet explorer 9
-
ok è lo stesso
- Fare clic su Start, Pannello di controllo, Rete e sicurezza, quindi scegliere Opzioni Internet
- Fare clic sulla scheda Avanzate, quindi passare alla sezione Grafica accelerata.
- Fare clic per scegliere la casella di controllo Utilizzare il rendering del software anziché il rendering della GPU.
- Scegliere Applica, quindi OK.
- Chiudere tutte le finestre aperte di Internet Explorer 9, quindi riavviare Internet Explorer 9.
- Visualizzare la pagina Web in Internet Explorer 9.
- Fare clic su Start, Pannello di controllo, Rete e sicurezza, quindi scegliere Opzioni Internet
-
tom1 ha scritto:
ok è lo stesso- Fare clic su Start, Pannello di controllo, Rete e sicurezza, quindi scegliere Opzioni Internet
- Fare clic sulla scheda Avanzate, quindi passare alla sezione Grafica accelerata.
- Fare clic per scegliere la casella di controllo Utilizzare il rendering del software anziché il rendering della GPU.
- Scegliere Applica, quindi OK.
- Chiudere tutte le finestre aperte di Internet Explorer 9, quindi riavviare Internet Explorer 9.
- Visualizzare la pagina Web in Internet Explorer 9.
e rispetto ad ora cosa cambierebbe esattamente facendo così?
-
che sgravi dalla cpu alla gpu
-
tom1 ha scritto:
che sgravi dalla cpu alla gpuil che è cosa buona....giusto??:cheazz:
-
si esatto
-
tom1 ha scritto:
si esattograzie mille.
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi