SteelSeries World of Warcraft MMO Mouse Legendary Edition
-
-
-
Ottimo mouse da gaming
-
Si molto buono
se l'avessero fatto con superficie opaca e maggiore risoluzione sarebbe stato davvero ottimo

-
è un buon mouse ma non mi piace il design, restando nel tema preferisco senza alcun dubbio i primi due ovvero il WOW MMO base e il WOW MMO Cataclysm
-
Bel mouse,se lo vede mio fratello che è accanito di wow se ne compra due XD
-
mouse stupendo posso confermare che velocizza moltissimo le dinamiche di gioco.. l'unica cosa è che mi chiedevo come si creano le macro sopra citate per rimappare i tasti.. altri giochi infatti non riconoscono tutti e 14 i tasti. grazie

-
dunque è un problema capitato anche a me, in alcuni giochi i tasti non venivano visti
devi andare nella tendina per i tasti seleziona la voce macro e fai nuova
ti esce una schermata dove ti chiede l'assegnazione dei tasti per generare la macro, supponiamo che tu vuoi solo replicare il tasto 1 ok?
dai il nome 1 ad esempio
punta nel campo sotto al box bianco grande e premi 1, ti verrà scritto 1 freccia in giu 1 freccia in su
sopra vedi che c'è scritto start key e sotto il comando, togli la V (uncheck) perchè senno genera 2 comandi, quello di apertura e poi 1
sotto ci sono dei campi, per un uso normale puoi lasciare cosi
cosi poi va, hai replicato i tasti della tastiera
su altri mouse la funzione replica tasto e macro è divisa in modo più netto, qui non c'è devi fare cosi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
L'oggetto della recensione odierna è un mouse prodotto da SteelSeries per gli appassionati dei videogiochi MMO e nello specifico per i giocatori di World of Warcraft! L’impeccabile tecnologia SteelSeries si unisce quindi ad un design personalizzato per coniugare la funzionalità all’estetica.