Monitor in Standby fino all'avvio di Windows
-
E' tutto nuovo :_:
-
uhm ...
sulla z68 potresti abilitare il lucid virtu e collegare il monitor alla scheda madre facendolo funzionare in i-mode
ad ogni modo potrebbe essere un'impostazione del bios, riguardante lo switch tra grafica integrata e discreta
tu hai installato il lucid virtu?
-
beh però giustamente te non puoi accedere al bios così

quindi prima cosa prova a fare un clear cmos così come sei, poi prova semmai a collegare sulla scheda madre il monitor (che a questo punto dovrebbe funzionare) e accedendo al bios dovresti disabilitare la igp.
Riavviando forse la scheda video dovrebbe funzionare da subito altrimenti puoi abilitare il virtu in i-mode perdendo un paio di fps in gaming
-
Questo non me lo ricordo, il pc l'ho portato in ufficio per fare quelche prova oggi pomeriggio. Domani però di sicuro provo ad usare l'uscita hdmi integrata e vedere che succede.
-
..Anche secondo me potrebbe essere un problema di bios, .. parlo anche infatti di settaggi visto che il problema e' evidente all'avvio:/..
Io non mi espriimo di piu' perche' non conosco la tua scheda, ovvio che c'e' da fare delle prove.. ma probabile che risolvi : )
-
hai provato su un altro monitor o magari tv
-
A me faceva cosi quando nel bios era settata la voce igpu come primaria
Primary Graphics Adapter metti pci-ex
Ma riesci a entrare nel bios? un bel clear dovresti risolvere.
-
no in quanto non allacci il segnale prima di windows
-
Ma la mobo ha una uscita video?
-
si
-
Si si ce l'ha, domani appena ce l'ho sottomano provo.
Comunque anche io credo sia questo il problema, beh domani lo scopriremo.

Intanto vi ringrazio siete stati davvero gentilissimi

-
bene aggiornaci
-
Ho appena installato Lucid Virtu, collegato il tutto alla scheda integrata della mobo ma niente.
Ho collegato una tastiera ps2 anziche una usb e nel bios sono riuscito ad entrare.. solo che mi da ancora no segnale, a questo punto temo sia un problema di risoluzione? può essere?
P.S non ho ancora provato con un clear cmos, provo?
-
si
-
fatto clear, adesso fa vedere il bios correttamente.
Mi ha corrotto dei file per l'avvio dell'hdd e quindi dovrò formattare ma vabbè.
Grazie di tutto ragazzi.

-
molto bene

-
:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi