AMD E-350 domande
-
Vorrei fare delle domande piuttosto idiote da perfetto niubbo:
Tempo fa ho costruito un HTPC niente male, però mi domandavo: che succede se su un E-350 ci aggiungi una scheda video? nel senso che so già che una Fusion ha una scheda video integrata...
-
Vorrei fare delle domande piuttosto idiote da perfetto niubbo:
Tempo fa ho costruito un HTPC niente male, però mi domandavo: che succede se su un E-350 ci aggiungi una scheda video? nel senso che so già che una Fusion ha una scheda video integrata...
-
nulla switchi alla dedicata e sfrutti la dedicata
-
tom1 ha scritto:
nulla switchi alla dedicata e sfrutti la dedicatainteressante...un pò lo supponevo...
-
lo stesso principio di virtu? per i sandy brigE?
-
bhè si , ma ad esempio in un htpc è sempre meglio usare la dedicata anche, ovvio in un mini htpc vabbene anche la integrata dell e350
-
okok
-
no non c'è tale funzionalità, il virtu funziona diversamente.
con le apu a-series c'è la tecnologia dual graphics che permette di unire la potenza elaborativa dell'apu con quella discreta (da scegliere opportunamente) per migliorare le performance in game
Con l'e-350 puoi solo usare la discreta. e l'e-350 è un po' limitante per giocare anche solo come cpu.
-
Si esatto e come dice Leo.
Considerando pero le features dell'integrata e la scarsa potenza della cpu diventa abb inutile installare una GPU dedicata...
Va bene così insomma...
Piuttosto spendi quel slot pci-e in una buona scheda audio se lo utilizzi come htpc
-
Le085 ha scritto:
no non c'è tale funzionalità, il virtu funziona diversamente.con le apu a-series c'è la tecnologia dual graphics che permette di unire la potenza elaborativa dell'apu con quella discreta (da scegliere opportunamente) per migliorare le performance in game
Con l'e-350 puoi solo usare la discreta. e l'e-350 è un po' limitante per giocare anche solo come cpu.
infatti avevo una mezza idea di passare alla A-series es anche perchè a me piacciono gli HTPC (come dimensioni case e consumi) adatti un pò a tutto (da internet a office a piccoli videogiochi es. FM 2012)...
-
magari ti consigliamo una configurazione nella sezione adatta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi