[Vmod]Radeon HD 7970 with Voltage tweaks
-
Volt Mod o V-mod
Radeon HD 7970

Appena uscite e già sprotette
. Di seguito la volt mod tramite software per la Radeon HD 7970LINK
Istruzioni
Flashare il Bios allegato
Usare l'Asus GPU Tweak per settare il tutto

Lo Staff di XtremeHardware.it non è responsabile in nessuna parte e in nessun modo delle modifiche che si apportano alla propria VGA, quindi la modifica è destinata solo a persone competenti o che hanno le conoscesce in materia per eseguire la modifica
Uomo avvisato.......
-
Volt Mod o V-mod
Radeon HD 7970

Appena uscite e già sprotette
. Di seguito la volt mod tramite software per la Radeon HD 7970LINK
Istruzioni
Flashare il Bios allegato
Usare l'Asus GPU Tweak per settare il tutto

Lo Staff di XtremeHardware.it non è responsabile in nessuna parte e in nessun modo delle modifiche che si apportano alla propria VGA, quindi la modifica è destinata solo a persone competenti o che hanno le conoscesce in materia per eseguire la modifica
Uomo avvisato.......
-
fino a 1.249 di vocre
not bad 
ma bisogna tenerle sotto freddo

-
si
-
bene!
-
sotto con gli acquisti
-
Azzooo!!! 12000 e rotti con una scheda:AAAAH:...
Io sono senza vga attualmente:asd:
O meglio ho due 460 ma le vedo miscroscopiche per come sono abituato....sto aspettando di acegliere qualche osso duro di prossima uscita....mah..
-
susu andrea prendila
cosi massimo si ingelosisce e danna ancora di più 
-
tom1 ha scritto:
susu andrea prendila

-
tom1 ha scritto:
susu andrea prendila
... non so vediamo tra un pò, voglio aspettare che escano le varie proposte delle aziende, se dovessi fare un acquisto sicuramente sarebbe una scheda non reference, probabilmente mi orienterei su MSI o Gigabyte...quindi per ora ancora nulla sul mercato.. -
anche questo è vero dopo il 9 gennaio avrai ampia scelta
-
veramente non male..:AAAAH::AAAAH::AAAAH:bel punteggio..pensavo che la differenza con una gtx 580 fosse poca..invece guarda cosa ti combina col 3dmark11..anche togliendo l overclock il punteggio dovrebbe essere comunque dai 10000 punti in su..(tirando la 580 si arriva a 8500)..
quasi quasi cambio le gtx 570 e mi prendo 2 7970:fiufiu:
pero chissa cosa combinerà la contropparte:cheazz:
accidenti..che prurito:asd:

-
per ora nulla
-
Andrea74 ha scritto:
... non so vediamo tra un pò, voglio aspettare che escano le varie proposte delle aziende, se dovessi fare un acquisto sicuramente sarebbe una scheda non reference, probabilmente mi orienterei su MSI o Gigabyte...quindi per ora ancora nulla sul mercato..secondo me invece ti conviene rimanere reference, il non reference generalmente va bene su nvidia, non su ati
. I modelli che immettono sul mercato generalmente sono dotati di ottime sezioni di alimentazione, ram interessanti ed ottime doti di overclock, specialmente se i modelli leggermente inferiori al top di gamma. -
quoto matteo
-
Nikolaj ha scritto:
secondo me invece ti conviene rimanere reference, il non reference generalmente va bene su nvidia, non su ati
. I modelli che immettono sul mercato generalmente sono dotati di ottime sezioni di alimentazione, ram interessanti ed ottime doti di overclock, specialmente se i modelli leggermente inferiori al top di gamma.questa cosa non la sapevo

-
ciao:),Nikolaj ha scritto:
secondo me invece ti conviene rimanere reference, il non reference generalmente va bene su nvidia, non su ati
. I modelli che immettono sul mercato generalmente sono dotati di ottime sezioni di alimentazione, ram interessanti ed ottime doti di overclock, specialmente se i modelli leggermente inferiori al top di gamma.dici? Il fatto è che possibilmente non volevo più mettere a liquido le vga, ogni tanto magari la cambio e ogni volta tirare via il liquido è veramente una scocciatura, oltre che un rischio inquanto qualche goccia in giro può sempre andare.
Volevo lasciarle ad aria ma di reference ormai ne ho provate parecchie, quel monoventola ti fa scappare dalla postazione dopo poco, fanno un rumore insopportabile... è solo questo l punto..
Ora come ora francamente devo gestire solo i tre monitor, senza il 3D che ho abbandonato definitivamente, quindi due schede da 3 gb di ram andrebbero più che bene...
Datemi un consiglio sincero, visto che è molto più tempo di me che masticate sta roba...
Se compro adesso due 580 da 3 gb faccio un errore bestia?
-
Se fossi in te prenderei due belle 590

-
Ciaooo Massimoooo:asd:massimo3550 ha scritto:
Se fossi in te prenderei due belle 590
ormai basta 590 non mi servono più, e ad aria sono insostenibili oltre inoverclockabili:asd:, si arrostisce tutto...come andiamo?
-
Bene bene a parte la 580 sfigata e la voglia di mettere qualcosa di cattivo tra gli slot.
Mi sa che stavolta apro come si deve il portafoglio, se mia moglie mi molla va be' mi rimangono le vga...

Ste ati sembrano davvero forti...magari una si!
Sono in meditazione adesso:???:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi