Assemblaggio PC silenzioso
-
Ciao.
Sì sì, ma non ci sono mobo micro-atx?
Esistono mobo con: USB3 + Sata6GB + PATA?
Saluti e grazie.
Matteo
-
una tra le tante
http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-z68ma-d2h-b3rev_10
per rispettare requisiti
-
Noto che il PATA ormai sta sparendo, giustamente...
Se invece decidessi di tenermi la mia CPU, che mobo potrei prendere con PATA+Sata3+USB3?
Saluti e grazie.
Matteo
-
questa qui la rampage II gene
-
Eh purtroppo no: ha Sata2+USB2+PATA... mi sa che sto chiedendo troppo

-
eh si

-
Oppure compro una scheda PCI Usb 3.0 e Sata3?
O rinuncio al mio masterizzatore PATA... anche se buttarlo via mi scoccia.
Anche se l'esperienza con la Asus U3S6 non è stata positiva...
Grazie, ciao.
Matteo
-
esatto devi sacrificare qualcosa
-
Matteo và individuata la fonte del rumore, quindi apri il case e verifica. Naturalmente è sottinteso che tutte le velocità di rotazione siano quelle di default, e visto che ti trovi controlla anche che non sia qualche del case che magari si è dissaldata. Tutto questo se hai interesse a risolvere il problema con una spesa contenuta.
P.S. Ooops stavo ancora alla pagina 2.
-
...esatto, cosa sacrificare?

@sghe23
si certo, al limite cambio ventole, oppure ne ho troppe? In tutto nel case sono 4: due sopra, una davanti e una dietro.. ho controllato ma non c'è niente di dissaldato, e le velocità sono standard, non posso variarle con un selettore.
Saluti e grazie.
Matteo
-
prendere altrimenti la
ASUS Rampage III Gene
ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards- ASUS Rampage III GENE
quindi sacrificare solo il lettore
-
Guarda, magari hai il pc da tempo e non le hai mai pulite. Ma mi sembra di capire che sei interessato maggiormente ad un cambio hardware.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi