Zotac GTX 560 Ti Extreme OC+
-
infatti segna 0° !
-
:asd: sempre curiosi eh si era sotto LN 2

Questo è lo score

Qui il video

-
-
ovvio che no ti ho mostrato anche in prima pagina com'è
-
non avevo visto le immagini in prima pagina! cmq vendendo quella posta da me che ha già un clock di 905,questa deve avere come minimo 950 di clock!
-
-
cosi è piu chiaro..grande tomO0
Ric se liquidi una gtx 580 va di piu..(sempre se non la trovi sfigatissima:asd:)...senza moddare il bios facevo 8350 punti 3dm11..e col 2600k a 5.2ghz..fatti due conti....
comunque ottimo proddotto questa gtx 560..
-
vero frà ma senza l'oste( il prezzo) non si fanno conti

-
ombra75 ha scritto:
cosi è piu chiaro..grande tomO0Ric se liquidi una gtx 580 va di piu..(sempre se non la trovi sfigatissima:asd:)...senza moddare il bios facevo 8350 punti 3dm11..e col 2600k a 5.2ghz..fatti due conti....
comunque ottimo proddotto questa gtx 560..
infatti bisogna vedere il prezzo,se costa meno di una 580 calibre,un pensierino c'è lo farei,te che ne pensi?
-
ne dubito

-
in che senso,che non la prendo?
-
hai ragione tom..ma è logico pensare ad un bel incremento sul prezzo..conta che una gtx 580 la trovi a 350 euro nel web ..secondo me qui siamo sui 270/300 euro
-
esatto frà
-
Zotac Extreme EdiTion Atlantis GTX 560

-
ma che cosa è quel telecomando con anesso display (sembra)?
-
ahahaha quello è uno zotac ion mini pc
-
lol
-
avresti dovuto riconoscerlo
-
tom1 ha scritto:
Uno screen per vedere quanto vale davvero la gtx 560 oc+

ciao anche io ho una zotac gtx560 ti amp, ho scaricato il software zotac firestorm ma la schermata è diversa da quella dello screen di sopra go fatto varie ricerche ma non l'ho trovato potreste aiutarmi grazie
-
quel softwar è a correddo della amp oc solo, le amp normali e quindi il software che scarichi a parte non è uguale purtroppo.
Inoltre il tuo è come questo e da qui inoltre che lo hai preso giusto ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi