PC gaming budget 800-900 euro...x iniziare...
-
questo no? CASE THERMALTAKE ARMOR A90 VL90001W2Z (NO ALI) [bK/WINDOW]
-
la qualità dei thermaltake non mi piace
-
capito... guardo se trovo a prezzi ragionevoli
-
-
vedo che avete fatto quasi tutto

anche io sarei più propenso per un 500R come case.
Per quanto riguarda la scheda video che marca hai preso?
di solito asus msi e gigabyte sono le migliori come sistema di dissipazione e qualità dei componenti.
-
che hard disk mi consigliate?
-
come avevo detto un ssd + un hd da 500 o 1 tb come storage quindi
ssd
crucial m4 128 gb o samsung 830
hard disk meccanico
western digital black o blu 500 gb o green da 1 tb
-
questa non va bene come vga leo? VGA 1280MB SPARKLE GF GTX570 CON CUDA (HDMI,D.PORT)
-
si vabbene lo stesso ma allo stesso prezzo puoi optare per asus giga o msi o anche zotac , poi dipende dalla disponibilità dello shop
-
ho trovato questo case: COOLERMASTER HAF 912 PLUS (NO ALI) [bK/RD] a 79 euro....
-
il 500r è un po' meglio
io ce li spenderei quei 20 euro in più è un po' meno polveroso.
la sparkle non sembra male come dissipatore ma come marchio non so che tipo di assistenza fornisce...
-
quoto per il 500r da possessore come detto e per sparkle l'assistenza è nella norma
-
se mi posso permettere,l i7 2600k lo trovi a 264 euro (saitech informatica.it)e ci trovi anche il resto..
per la vga ..guarda nel mercatino del forum..se non l ha gia venduta, l amministratore del forum vendeva la GIGABYTE GeForce GTX 570 OC Windforce 3x a 250 euro nuova di pacca e sigillata..ed è una gran bella vga..
-
Grazie dell'info!!! Lo contatto.. e cerco la cpu nel sito che mi consigli..
-
skyfos85 ha scritto:
Grazie dell'info!!! Lo contatto.. e cerco la cpu nel sito che mi consigli..figurati:n2mu:
-
saitech però ha solo alcuni componenti
-
non proprio..ci piglia la cpu,le ram e per la mobo c è la extreme 4 gen3 al posto dell extreme 3 gen3..alla fine spende uguale ed ha di più..se marco gli vende la gtx 570 ha risparmiato altri 40 euro ed ha una 570 superiore a quella che voleva prendere..se vuoi anche l ssd samsung m4 sata2 128gb,ho un amico che l ha cambiato per prendere un vertex 3 sata3..2 mesi di vita(meno di 300 ore d accensione)dovrebbe venderlo a 110 euro(se non l ha gia venduto)..se vuoi posso chiedere..
-
si adesso ho controllato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi