PC gaming budget 800-900 euro...x iniziare...
-
azz fai i complimenti solo a leo e mauri
, scherzo. Venendo al sodo la configurazione vabbene solo metterei il 2600K quindi fareiMobo : Asrock Z68 Extreme 3 Gen 3 oppure Asus P8Z68V PRo gen 3 (hanno lo slot pci express 3.0)
CPU: Intel 2600K 3.4 Ghz
Ram: Corsair Vengeance LP ( LOw PRofile) un kit da 4 Gb oppure le G.Skill Eco o RipJaws-X
VGA: Nvidia GTX 570 o se aspetti in questo mese arrivano le HD 7970 anche se avranno un prezzo over 300 €
dimmi se aggiungere anche case e alimentatore nonchè dissipatore aftermarket
-
Intanto ti faccio gli auguri Phil! Buon 2012!!
Ti rispondo tra un po' che ora esco un attimo.
Direi intanto che nel budget ci esce un bel pc, e non ti preoccupare per la ram che ormai costa poco.
Il case. l'alimentatore e l'hdd, che non erano malissimo pensi di recuperarli? o quel pc lo lasci da parte così com'è?
-
oddio.. vediamo quanto mi esce il prezzo finale di un pc nuovo.. se non ci arrivo disassemblo quello vecchio. ha pure un dissipatore abbastanza nuovo l'ho preso l'anno scorso Arctic-Cooling Freezer 13 Pwm. cmq tendenzialmente vorrei tenerlo quello vecchio...
-
quindi stila una lista cosa tenere e se quanto detto prima vabbene
-
nono sono per tutti i complimenti tom ahahah salutavo in particolare leo e mauri perchè li conosco di persona ahah
cmq come prezzi ho trovato.....
ASROCK 1155 Z68 EXTREME3 GEN3 (GBL/R/V/DDRIII)[Z68 EXTREME3 GEN3] €120,80
CPU 1155 INTEL CORE I7-2600K 3,4GHZ 8MB 5.0GT/S 95W BOX SR00C[bX80623I72600K] €290,90
VGA 1280MB SPARKLE GF GTX570 CON CUDA (HDMI,D.PORT)[sXX5701280D54D] €287,40
RAM DDR3 8GB / 1600MHZ CORSAIR VENGEANCE LP BLUE [2X4GB] KIT CL9 1,5VT[CML8GX3M2A1600C9B] €45,00
voi che dite?
-
ok ora la faccio
-
dove li hai presi , io ti consiglierei come shop ekey o prokoo
-
Io terrei....
case cooler master mistique 632
alimentatore lc-power lc8700
dissipatore Arctic-Cooling Freezer 13 Pwm
e l'unita ottica.. magari più tardi comprerò un lettore blu ray ma nn ora.
tutto il resto lo compro
-
li ho cercati su neths.it non me lo consigli? ora ricerco i prezzi sui siti che mi hai postato tu
-
come case saresti a limite come spazio con il mystique, nexth è buono ma ha prezzi un pochino alti
-
bha alla fine non cambia molto.
ho trovato la ASROCK 1155 Z68 EXTREME3 GEN3 a 90 euro invece che 120 questo si x il resto sono li.. la cpu nemmeno ce l'hanno...
a questo punto la configurazione finale è questa..
Case: cooler master mistique 632
Alimentatore lc-power lc8700
Dissipatore Arctic-Cooling Freezer 13 Pwm
Mobo : Asrock Z68 Extreme 3 Gen 3 90 euro
CPU: Intel 2600K 3.4 Ghz 290 euro
VGA: Nvidia GTX 570 287 euro
RAM: DDR3 8GB / 1600Mhz CORSAIR Vengeance LP Blue [2x4GB] KIT CL9 1,5V rt 45 euro
cosa altro ci mettiamo? per il resto cmq andrei un pò più al risparmio... se vedete prezzi migliori ditemelo;)
-
nulla più un ssd da 128 gb magari magari un crucial m4 oppure samsung 830
-
l'unico prezzo migliore l'ho trovato per la scheda madre. x il resto sono pari oppure non c'è il prodotto (tipo la cpu.. che è una bella botta..) la vga è nettamente scontata su neths... parlo sempre dei modelli che abbiamo preso in considerazione noi...

-
scheda audio? è integrata nella scheda madre? come anche il wifi?
-
integrata nella mobo , il wifi no devi comprare una pen usb wifi o pci
-
cmq sul case hai ragione sai? anche x svecchiare un pò..si deve capire che è da gaming ahahah e via poi non facciamo i micragnosi ahahah che mi consigli?
-
corsair 500r io ho la versione white edition una favola altrimenti puoi andare di cooler master cm 690 II advanced oppure il corsair 400r
-
questo no? CASE THERMALTAKE ARMOR A90 VL90001W2Z (NO ALI) [bK/WINDOW]
-
la qualità dei thermaltake non mi piace
-
capito... guardo se trovo a prezzi ragionevoli
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi