Aurum pro series cosa ne pensate?
-
ciao a tutti
navigando qua e la ho trovato questi prodotti che mi sembrano moloto interessanti e esteticamente accattivamnti, li conoscete? qual è il vostro parere?
-
ciao a tutti
navigando qua e la ho trovato questi prodotti che mi sembrano moloto interessanti e esteticamente accattivamnti, li conoscete? qual è il vostro parere?
-
Alimentatori molto scarsi. il 750W della linea cable managment da 18A sulla linea dei 12V.
-
Edit: Ho sbagliato. 18A sono gli alimentatori aurum normali ho sbagliato a cliccare. i Pro nn danno ancora caratteristiche.
-
Scarsi??? niente affatto!! sono ottimi alimentatori certificati 80 plus gold. 18A per il 750W sono su singola linea ma ne hanno 4. Sicuramente un ottimo compromesso su quella fascia di prezzo.
-
i pro invece non sono ancora usciti, potrebbero avere singola linea e maggiori ampere, dedicati magari all'overclock
-
sono moolto buoni e come diceva leo nonchè come dichiarato sono certificati 80 plus
-
Mmmm quindi ragà quando sono più linee si sommano le correnti in uscita?
-
no le linee non si sommano
-
grazie per le risposte comunque penso che prendero un silverstone
-
Che modello?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
1200g
-
Le085 ha scritto:
Che modello?Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi