MEN AT WORK senza fine..
-
massimo3550 ha scritto:
Ma va che scherzavamo questa sale a 1000000000 mhz:asd:si basta che te la porti su in montagna:asd:

-
Ehhhh costa troppo per il momento! Vediamo piu in la...

-
-
uella massimo!!!!
ottimo sistema dai,peccato per la 580 sfigatella, anche io ti consiglio la 7970!!
fai un bel salto!
-
maranga ha scritto:
uella massimo!!!!ottimo sistema dai,peccato per la 580 sfigatella, anche io ti consiglio la 7970!!
fai un bel salto!
Wee ciao ci sei ancora vedo:asd: Mi fa piacere!
Ma a dire la verita sono sempre piu incerto con queste 7970 per un discorso prezzo. Poi a me piace, quando riesco a giocare, il 3dvision. La scelta migliore secondo me e uno sli di 560 ti o nell'usato uno di 570...
Vediamo le prossime settimane come saranno i prezzi e se arriveranno nei mercatini flotte di vga:asd:
Ciao
-
senno vai da andrea's shop

-
tom1 ha scritto:
senno vai da andrea's shop

-
Ok raga diciamo che ho preso due 560 ti della msi le tf2, appena arrivano le sparo su a 1000 se non ci arrivano le butto promesso!

Forse erano meglio le asus direct cu2?:cheazz: Nooo! Sono peggio di un bambino ormai!
-
Oggi e arriva nell'attesa delle 560 ti una bella 580 matrix:clapclap:

Giusto con il voltaggio a 1150 e arrivata a 975 cosa ne pensate?
Domani provero a portarla a 1000 con voltage 1211...

Il mio fido 2600k a 5400 ma puo dare di piu:asd:
-
veramente bella massimo complimenti:clapclap:..
ma c è qualcosa che non va..devi ottimizzare l overclock cpu mi sa..lo dico perche feci 8350 punti con la tua stessa frequenza gpu ma con 5.2ghz..
o hai qualche software che ti frena in backgraund o i 5.4ghz non sono effettivi..
-
no,ero a 986mhz..
http://www.xtremeshack.com/immagine/i118947_catturahot.jpg
non mi spiego comunque il tuo risultato..dovrebbe essere molto piu alto:cheazz:
prova a fare il bench a 5.2ghz cpu e vedi se cambia qualcosa...
-

Avevi ragione, ho impostato le ram in xmp e prima non lo erano e tolto antivirus ecc...Ma tu con quanto voltaggio sei arrivato a 986?
-

Promette bene questa vga domani tolgo il limite voltaggio al bios a passiamo i 1000...Mi sto divertendo:asd:
-
Non ho resistito e ho flashato il bios e che adesso ho il voltaggio legato al core clock, cosi a 1000 imposta 1193 e crascia.
Che faccio?

-
Bella vga...
Ti prego, NON cuocerla

-
massimo3550 ha scritto:
Avevi ragione, ho impostato le ram in xmp e prima non lo erano e tolto antivirus ecc...Ma tu con quanto voltaggio sei arrivato a 986?
ci sono arrivato con 1.138v..il limite massimo senza moddare il bios..era una 580 culata..mi sto ancora mangiando le mani per averla venduta:muro:
-
massimo3550 ha scritto:
Non ho resistito e ho flashato il bios e che adesso ho il voltaggio legato al core clock, cosi a 1000 imposta 1193 e crascia.Che faccio?

controlla che temperature hai..il blocco da bios dovrebbe essere a 85°c..se sei sotto,semplicemente vuole piu volt di quelli che gli dai..se la liquidi,avrai piu margine perche essendo molto piu fredda gli serviranno meno volt:)
brutta cosa il vcore legato al core clock..cosi sei fregato..
ps.. come vedi il punteggio physx ora va bene..è aumentato di 1500 punti..
hai un ottima cpu..tientela cara!!!!
-
azz non l'avevo vista la bimba e vedo che tira

-
ma l'hai ricevuta in quella busta imbottita gialla ???

Comunque gran bella vga davvero la matrix

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi