AMD A8-3870K Overclocked to 5.87 GHz CPU
-
A poco tempo dal rilascio del nuovo A8-3870K, sono già iniziati alcuni test. Il test seguente spicca per la frequenza record di 5.87 Ghz, e 1.32 Ghz per la gpu integrata.Il tutto ovviamente azotato.
Potremmo dire un vero Suicidio

-
A poco tempo dal rilascio del nuovo A8-3870K, sono già iniziati alcuni test. Il test seguente spicca per la frequenza record di 5.87 Ghz, e 1.32 Ghz per la gpu integrata.Il tutto ovviamente azotato.
Potremmo dire un vero Suicidio

-
Mi sembra che i miei sospetti siano confermati, questa cpu sale a bomba come pure l' athlon 631 che non aveva la igp.
potrebbe dare seriamente del filo da torcere a bulldozer... roba da matti.
-
come sospettavo questa cpu sale a bomba come l'athlon 631, l'apu llano senza igp.
Rischia di dare del filo da torcere a bulldozer nel daily use.
-
si ma questo è stato un folle

-
considerando i volt che hanno dato a bulldozer io direi che aveva ancora margine

-
si ma su una asus f1a75-v evo che non è top gamma avrei dei dubbi

-
ce ne sono folli in giro -
bhè intanto ha fatto il wr
-
Dai dai che la portiamo a 5.90Ghz ad aria buahahahaha

-
si ma fallo scoppiare a casa tua 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi