[cl e sped] VENDO RAM DDR2 GSKILL E CELLSHOCK
-
ok, interessato allora alle cellshock.
Visto che non hia scritto in vendita anche latrove presuno di essere il primo in lista. Confermi?????
Dimme una cosa, hai scritto che sono nuove imballate. Le hai mai provate? Se non le hai mai provate, sono con la confezione sigillata?
Conservi documento d'acquisto? Garanzia presso chi?
Nel mercatino hai zero feedback e non molti post.
Accetti pagamento posticipato ?
...se non lo accetti, hai delle "referenze" da mostrarmi?
-
Kioji ha scritto:
ok, interessato allora alle cellshock.Visto che non hia scritto in vendita anche latrove presuno di essere il primo in lista. Confermi?????
Dimme una cosa, hai scritto che sono nuove imballate. Le hai mai provate? Se non le hai mai provate, sono con la confezione sigillata?
Conservi documento d'acquisto? Garanzia presso chi?
Nel mercatino hai zero feedback e non molti post.
Accetti pagamento posticipato ?
...se non lo accetti, hai delle "referenze" da mostrarmi?
sono in vendita anche altrove però non è un problema, se le vuoi sono tue
sigillate e con garanzia
pagamento anticipato
se vuoi info su di me chiedi a marco, fabrizio, giorgio , antonio o chiunque altro tu voglia

-
ok, allora scrivi nel primo post che sono in vendita anche in altri forum altrimenti devo chiudere la discussione come è stato fatto in altri casi.
Adesso passando alle cose serie, penso proprio di prendere le cellshock.
Ti faccio sapere qlcosa di più preciso questa sera al ritorno da lavoro.
cià
-
diablos ha scritto:
sono in vendita anche altrove però non è un problema, se le vuoi sono tuesigillate e con garanzia
pagamento anticipato
se vuoi info su di me chiedi a marco, fabrizio, giorno , antonio o chiunque altro tu voglia

giorno = Giorgio = Pirella
Vai tranqui kioji

-
pirella ha scritto:
giorno = Giorgio = PirellaVai tranqui kioji

azz sorry
-
pirella ha scritto:
giorno = Giorgio = Pirellaecco, questo passaggio mi era un pò oscuro :cheazz:
ok, bene ho parlato un pò con diablos ed è affidabilissimo

-
Kioji ha scritto:
ecco, questo passaggio mi era un pò oscuro :cheazz:ok, bene ho parlato un pò con diablos ed è affidabilissimo

sto cercando di entrare su msn per chiarire un po per domani ma non riesco a entare su msn
-
Ottima persona nonche amico, prendile da lui senza problemi!

Ciao;)
-
-
-
io ho pagato

-
prezzi ribassati
-
arrivò!
oki

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi