overclock radeon 6750
-
purtroppo la tua scheda video non è overvoltabile, prova ad andare su msi after, setting, e metti la spunta su sblocca voltaggio
-
non la puoi sblocccare
-
tom1 ha scritto:
non la puoi sblocccarevero...per ora e stabilissima a 870 e di memoria 1250...
una domanda:ho scoperto sapphire trix..mi permette di portarla a 890-910
mi da come votlaggi 1125..che faccio la spingo al limite o lascio cosi?
-
se hai la possibilità di spingerla spingi
se dicevi prima che la tua era una vga sapphire ti consigliavo anche io questa utility
-
Saw93 ha scritto:
se hai la possibilità di spingerla spingise dicevi prima che la tua era una vga sapphire ti consigliavo anche io questa utility
no non e saphhire...e una club 3d...che dici di spingere anche se non e sapphire?
dici di attenermi ad altre esperienze che la portano a 890?
perche posso salire fino a 1000..
-
alla fine se è per un daily bastano gia queste frequenze
-
Saw93 ha scritto:
alla fine se è per un daily bastano gia queste frequenzebene allora mi fermo.RISOLTO
-
rimane sempre un buon risultato ... ora dovresti vedere se noti qualche miglioria su qualche gioco -
quelli li hai anche con i driver
-
si speriamo,grazie per la pazienza e attenzione.
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi