maximus z o p67??
-
ciao ragazzi... basta devo spendere!!
vorrei prendermi la maximus z ma ho visto che c'è anche la sorellina p67.
della grafica integrata non me ne frega una cippa ma... non riesco a capire se ci sono anche altre differenze. non mi sembra ma dato che costa il giusto e che alla fine l'esborso di tasca mia sarebbe di circa 60 euro per la Z... cosa mi consigliate??
batman
-
ciao ragazzi... basta devo spendere!!
vorrei prendermi la maximus z ma ho visto che c'è anche la sorellina p67.
della grafica integrata non me ne frega una cippa ma... non riesco a capire se ci sono anche altre differenze. non mi sembra ma dato che costa il giusto e che alla fine l'esborso di tasca mia sarebbe di circa 60 euro per la Z... cosa mi consigliate??
batman
-
se hai il budget ti consiglio la maximus z
-
gian devi fare oc serio ?
-
io ho la z, presa per un discorso di longevita'.
Ma credo che la p67 vada benone uguale, quindi prendi pure questa visto che la pagheresti meno

-
faccio oc ma non serio.. tipo azotate.
ecco, come dice dinamite, vorrei prenderla proprio per una questione di longevità tanto non mi interessa l'x79.
la mia idea era:
dato che ho un "bonus" di 230 euro da spendere, aggiungere la differenza e prendere la maximus ( avrei il top che perdipiù è ancora seguita a livello di bios). più avanti, quanto usciranno i nuovi processore (ivy per esempio) acquistarne uno passando sia il 2500k che la giga ud4 p67 che ho adesso, in altro pc. e quindi combinare l'asus con il nuovo processore.
tanto di ram ddr3 ne ho a volontà ( 1 kit da 6 giga - 1 kit da 4 - 1 kit da 8 giga che uso attualmente.
ho reso l'idea?
-
yes allora maximus z sia
approved by tom1 
-
non te ne pentirai -
comunque posso dirti che la asus è davvero una gran bella scheda madre

-
dinamite2 ha scritto:
comunque posso dirti che la asus è davvero una gran bella scheda madre
lo so dina... è anche colpa tua

-
dai che ti fa bene l'azoto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi