Nuova tv per i miei
-
perchè che hanno i sony di fascia media o bassa tom?
-
non hanno imho colori contrasto e luminosità adeguata , non so forse a vedere sempre samsung ed usarli mi sarò abituato
-
Che hai combinato alla fine?

ciao
-
ma vai di samsung SMART tutta la vita!!
-
Alla fine ancora nulla, papà voleva aspettare metà gennaio che dovrebbero fare una svendita all' euronics per rinnovamento locali. Altrimenti ero orientato sul Sony che dicevamo, da prendere su internet. Il Samsung 7000 costa troppo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
quindi alto mare ancora
-
Com'è andata a finire?
alla fine papà tira che ti ritira non ha resistito oltre e l'ha voluta comprare. Abbiamo preso il sony 40EX720BI a 699 da Euronics.
Direi abbastanza soddisfatto anche se non l'ho potuta provare molto. volevo guardarci qualcosa in full hd ma non avevo niente...
-
Com'è andata a finire?
alla fine papà tira che ti ritira non ha resistito oltre e l'ha voluta comprare. Abbiamo preso il sony 40EX720BI a 699 da Euronics.
Direi abbastanza soddisfatto anche se non l'ho potuta provare molto. volevo guardarci qualcosa in full hd ma non avevo niente...
-
Grandeeeee

ciao
-
e tu che viaggi con un 3 pollici e qualcosa -
Io?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Io?Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
si. era ironica sul tuo galaxy

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi