HD 6870: controllo temperatura!
-
Salve a tutti,
Pocanzi, curioso della temperatura che raggiungesse la mia gpu a lavoro, ho notato tramite un programma da tanti consigliato "MSI afterburner", che dopo 10 min di gioco ha raggiunto i 74°C..
Considerando che non sono ne in CF ne in overclock, è alta come temperatura o posso stare tranquillo?
Grazie a tutti!
-
Salve a tutti,
Pocanzi, curioso della temperatura che raggiungesse la mia gpu a lavoro, ho notato tramite un programma da tanti consigliato "MSI afterburner", che dopo 10 min di gioco ha raggiunto i 74°C..
Considerando che non sono ne in CF ne in overclock, è alta come temperatura o posso stare tranquillo?
Grazie a tutti!
-
no normale , non mi preoccuperei
-
Grazie Tom
sempre pronto e disponibile.. e ascolta invece, ho letto che per migliorare l'areazione all'interno del case non serve a niente mente una ventola in immissione e una ad estrazione della stessa misura.. perchè l'aria che entra non compensa quella che esce.. come dovrei agire quindi? -
P.S. Considera che il tutto è montato in un mini case :-S
-
non compensa ma aiuta lo stesso nel ricorcolo d'aria
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi