tv o monitor-tv per pc no gaming 24" - 27"
-
Aggiornamento:
ho fatto un giro in alcuni cc, ho trovato solo dei Samsung sopra i 24", in particolare alcuni modelli che sono monitor-tv cioè il T27A300 e il T27A550 e una tv la UE27D5000, le dotazioni sono simili, nell'unico cc dove le ho trovate tutte e tre e per giunta una fianco dell'altra, mi è sembrato che l'ultima avesse un resa migliore delle altre due che sono quasi allo stesso livello ........
naturalmente aspetto sempre i vostri consigli
grazie
-
i primi due sono monitor tv , l'ultima tv in tutto è per tutto
-
Si! certo!
mi chiedo quale sia la soluzione migliore, visto che l'utilizzerò anche come tv, anzi forse a ipotizzare le ore di utilizzo l'uso come monitor è inferiore all'uso tv ....... mi chiedo se spendere 150€ in più ne può valer la pena ....... attenzione non è che ho soldi da buttare, ma mi scoccerebbe molto imprecare ogni volta che guardo un programma tv perchè si vede male e dover rimpiangere di non averli spesi .....
grazie
-
Il pannello del TV è VA quindi superiore al TN degli altri due.
Se ti piace l'effetto 100Hz e la funzione TV sarà utilizzata spesso, mi sembra un buon compromesso.
ciao
-
quoto andry
-
Grazie Andry,
ma, sul sito della Samsung, nelle specifiche si parla di 50hz ......
per quanto rigurda il pannello sei sicuro sia un va, a volte solo i pannelli di polliciaggio maggiore lo sono .... ma se la tua informazione, mi metto una mano sul cuo...portafogli e la scelta è fatta
..... azzz però 469€ .... ho pagato meno il plasma da 43" .....
Grazie ancora
-
si è va
-
-
Questa sera sono andato nel cc dove lavora il grande Cloud, con grande cortesia e professionalità mi ha prima proposto il T27A550, siccome io ero focalizzato sul Ue27D5000 che costa 100€ in più, è stato così gentile da prenderli e metterli uno accanto all'altro esorpresa, identici in tutto e per tutto, anzi forse le tonalita del 550 sono apparse migliori, al che non mi restava che portarmelo a casa.
l'ho appena installato .... niente male .... poi lo regolerò meglio ....
primo appunto: l'accesso alle porte/connessioni è un pò birichino ......
secondo appunto non sono riuscito ad aggiornare il firmware, forse perchè ho una chiavetta da 16gb
buona la ricezione dei canali e la loro riproduzione
Grazie a tutti e in particolare a Cloud.
-
molto bene postaci qualche foto magaru

-
..... acc ............ il firmware non si aggiorna .... perchè è già aggiornato .... sono proprio invornito ................
grazie ancora
domani provo a fare qualche foto, ma in passato non mi sono venute molto bene, se c'è una tecnica particolare o una situazione particolare che vi interessa, ditemelo pure che ci provo .....
-
i firmware spesso sono unici o già aggiornati e in casi molto particolari quali aggiungere qualche funzione o correggere bug vengono rilasciati
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi