Integrazione Liquido su Banchetto
-
Praticamente la portata di questa pompa rende trascurabile il fatto che si scalda il liquido...WOW!

Grazie mille a tutti e due per la risposta

-
Ottimo Does hai il mio stesso impianto solo che io come pompa uso una MCP655 sintonizzato per vedere i tuoi risultati.
-
Se il rad è nuovo non penso sia da pulire, almeno io con quelli che ho preso nuovi non l'ho mai fatto :stordita: per il discorso additivo non so, io non lo uso, e mi sono sempre trovato bene
Valerio
-
Deos ha scritto:
Bene è arrivato quasi tuttoAdesso domandina ................ siccome il radiatore l'ho preso nuovo ................. è da pulire??o posso metterlo su cosi?
Altra domandina ........... voi mi consigliate di usare un additivo o meglio usare solo acqua distillata???
Deos
Il rad usalo così...
Usa acqua demineralizzata + Lunasio X1

-
Per essere provvisoria hai fatto un bel lavoro :clapclap: fai conto che io al momento ho i componeti del liquido appoggiati qua e la sulla scrivania
:stordita: Valerio
-
Ottimo lavoro Deos!
Ciao;)
-
Complimenti, ottima realizzazione... ma dall'altra parte è solo appoggiato al muro o che?
Marco
-
Le ventole sul radiatore le hai messe in estrazione?
Ciao;)
-
manca il convogliatoreeeeeeeeee

poi sei a cavallo

...magari anche un additio non è malaccio
....ciao
CazzZ!!!
-
Deos ha scritto:
Si ventole in estrazione .............. il convogliatore lo sto facendo ............ appena lo finisco lo monto

Deos
Ottimo!:perfido:
Ciao;)
-
wow!!!!! certo che voi con questi banchetti non dovete proprio fare compromessi per la disposizione dei componenti!!!! complimenti!!!! ottimo lavoro!!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi