Integrazione Liquido su Banchetto
-
Bene, resto in attesa!:clapclap:
Tutto in serie!
Ciao;)
-
Eccomi iscritto anche qui, vediamo come metti tutto sul banchetto, sono curioso :perfido:
Valerio
-
Scusate ma vorrei chiarire una mia perplessita': mettendo i due water block in serie, quello messo per secondo (che suppongo sara' quello della vga) nn ha un problema di raffreddamento, cioè il fatto che gli arrivi il liquido gia' scaldato nn concedera' al wb un buon raffreddamento, no?
E poi perchè maxxpower ha detto che poichè la pompa "spinge come una dannata" allora nn si usa il parallelo?
-
interessante ... sono curioso di vedere cosa ne uscirà ...
ciao
Max
-
One1ros ha scritto:
Scusate ma vorrei chiarire una mia perplessita': mettendo i due water block in serie, quello messo per secondo (che suppongo sara' quello della vga) nn ha un problema di raffreddamento, cioè il fatto che gli arrivi il liquido gia' scaldato nn concedera' al wb un buon raffreddamento, no?E poi perchè maxxpower ha detto che poichè la pompa "spinge come una dannata" allora nn si usa il parallelo?
vedo solo ora questo post...se la pompa spinge parecchio..è inutile usare il parallelo...ma conviene usare la serie..x avere meno tubi in giro...
-
Praticamente la portata di questa pompa rende trascurabile il fatto che si scalda il liquido...WOW!

Grazie mille a tutti e due per la risposta

-
Ottimo Does hai il mio stesso impianto solo che io come pompa uso una MCP655 sintonizzato per vedere i tuoi risultati.
-
Se il rad è nuovo non penso sia da pulire, almeno io con quelli che ho preso nuovi non l'ho mai fatto :stordita: per il discorso additivo non so, io non lo uso, e mi sono sempre trovato bene
Valerio
-
Deos ha scritto:
Bene è arrivato quasi tuttoAdesso domandina ................ siccome il radiatore l'ho preso nuovo ................. è da pulire??o posso metterlo su cosi?
Altra domandina ........... voi mi consigliate di usare un additivo o meglio usare solo acqua distillata???
Deos
Il rad usalo così...
Usa acqua demineralizzata + Lunasio X1

-
Per essere provvisoria hai fatto un bel lavoro :clapclap: fai conto che io al momento ho i componeti del liquido appoggiati qua e la sulla scrivania
:stordita: Valerio
-
Ottimo lavoro Deos!
Ciao;)
-
Complimenti, ottima realizzazione... ma dall'altra parte è solo appoggiato al muro o che?
Marco
-
Le ventole sul radiatore le hai messe in estrazione?
Ciao;)
-
manca il convogliatoreeeeeeeeee

poi sei a cavallo

...magari anche un additio non è malaccio
....ciao
CazzZ!!!
-
Deos ha scritto:
Si ventole in estrazione .............. il convogliatore lo sto facendo ............ appena lo finisco lo monto

Deos
Ottimo!:perfido:
Ciao;)
-
wow!!!!! certo che voi con questi banchetti non dovete proprio fare compromessi per la disposizione dei componenti!!!! complimenti!!!! ottimo lavoro!!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi