consiglio ssd
-
sono nella norma gli agility ma io punterei a crucial o samsung o ai gt come giustamente dicevi
-
i vertex 3 come sono?
...e i corsair serie 3?
leggo nei vari negozi che il crucial m4 ha come lettura 415MB/s e scrittura 95MB/s ... ma non è un pò lentino?
-
con un qualunque ssd se proviene da hd tradizionali non ti accorgi della differenza tra i vari se non li vai a testare, per gli altri che hai nominato sono anche loro buoni , ma io rimarrei sui primi tre citati
-
allora vado di crucial 64gb 91€ ...
Ma c'è qualche possibilità nei primi mesi del 2012 di un abbassamento dei prezzi per questi supporti?
-
non credo
-
ok ... penso allora di prendere il crucial 64gb
Domanda banale: prendendo uno da 64 gb e installando solamente il s.o. avrò un'aumento di prestazioni solo in fase di boot?
-
ma certo
-
tom1 ha scritto:
ma certook
infatti... scusa per l domanda un pò scema.Ti ringrazio per le info!

-
ma di che figurati

-
ti consiglio di aspettare e mettere da parte un pochino di più per un drive da 120GB, 64 sono pochi, si consumano subito..
-
j0h ha scritto:
ti consiglio di aspettare e mettere da parte un pochino di più per un drive da 120GB, 64 sono pochi, si consumano subito..Forse hai ragione, aspetto un pochino e prendo quello da 120gb... o quello da 90gb
Mi sapete dire se è in commercio l' mx-ds fusion?
-
in italia no
-
tom1 ha scritto:
in italia noE quando verrà commercializzato +o- qui da noi?
-
mai nel senso non ci sono distributori per acquistarlo devi andare su shop tedeschi come caseking
-
ma prima o poi li dovrebbero avere anche i venditori italiani no?
-
Centukilamafia ha scritto:
..Mi sapete dire se è in commercio l' mx-ds fusion?
A quanto pare abbiamo un interesse in comune

Comunque grazie all'intervento di tom ho capito che è importante che l'ssd abbia il controller marvell per far sì che non abbia problemi a differenza di quelli sandforce. Informati quindi prima di acquistarne uno e l' mx-ds fusion mi sembra sia proprio sandforce..
-
ganbian ha scritto:
A quanto pare abbiamo un interesse in comune
Comunque grazie all'intervento di tom ho capito che è importante che l'ssd abbia il controller marvell per far sì che non abbia problemi a differenza di quelli sandforce. Informati quindi prima di acquistarne uno e l' mx-ds fusion mi sembra sia proprio sandforce..
Intanto lho trovato in un negozio in italia
120gb ad un prezzo veramente buono 
-
se non hanno interesse a "importarli" no
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi