[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 7700 Serie
-
Ecco arrivare anche screen dei primi test , uno tra i tanti 3dMark11. A seguire le immagini.

-
Un crossfire di queste potrebbe essere una alternativa alla 7870 o 7950.....visto anche che hanno 2gb on board e non 1gb come le 5770....
Lo scaling viste le 68xx non dovrebbe essere neanche poi così malvagio....
Tra l'altro il tipo dei bench ha una cpu intressante...i5 3550.....(ivy bridge)
-
probabilmente solo di una hd 7950
-
seguo...
-
si hanno più informazione su consumi ecc?
-
Dovremmo essere i sui 100w....quindi un solo connetore da 6 pin...
-
saranno come le hd 5770 o 6770
-
Ecco la Sapphire Radeon HD 7770 e a seguire anche le specifiche

-
Che dire promettono bene queste schede, sarà possibile mandare quasi tutto con consumi bassi
-
certo non sono per sistemi da gaming
-
Vabè conosco gente che gioca con la 5750 (io pure con schede inferiori fino a poco tempo fa ads), ovviamente andranno bene senza filtri ed escludendo i giochi più pesanti
-
certo qualche gioco lo ci si fa girare
-
Primo screen del 3DMark per la HD 7770.A seguire l'immagine

-
ottimo
fa 1000 punti in più dela 5770 in pratica

-
vorrei vedere anche qualche bench game
-
già, speriamo arrivino presto
(e di giochi "imparziali") -
Ecco arrivare ai primi rivenditori anche la soluzione Powercolor HD 7770. A seguire il prezzo e immagine.

-
Wow, domani è il grande giorno....
Chissa che non mi salta l'idea di un crossfire di queste due....
-
si sarebbe da vedere cosa tirano fuori
-
Ecco le proposte di Sapphire per i modelli HD 7770 ed HD 7750.A seguire le immagini

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi