[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 7950
-
Ecco un bel giro di tutte le soluzioni presenti per la Radeon HD 7950

-
i prezzi sono destinati a scendere velocemente oppure si manterranno stabili per un po'?
-
ho visto da next le giga sono a 460 €
-
Dipende dalla concorrenza e dalla domanda

Per ora si dovrebbe verificare solo un allineamento / assestamento.
ciao
-
siamo alle solite....
in crucconia la 7950 si trova gia a 390 euro e a 420 la direct cu.....
-
Su trovaprezzi c'è una Sapphire a 405 euro. Della ASUS però nessuna traccia.
ciao
-
è troppo presto
-
dinamite2 ha scritto:
siamo alle solite....in crucconia la 7950 si trova gia a 390 euro e a 420 la direct cu.....
mi dai un link per favore:)
-
-
-
che indecisione........
-
-
tom1 ha scritto:

mi sa che mi butto sulla sorellona maggiore in caso:asd:

-
muzio85 ha scritto:
mi sa che mi butto sulla sorellona maggiore in caso:asd:
sei folle

-
tom1 ha scritto:
sei folle
non è vero.....
-
noooooo è impressione

-
tom1 ha scritto:
noooooo è impressione
i prezzi che ho trovato sono molto simili, quindi con 50€ in piu prendo la 7970 in caso. sto solo cercando di capire se ne vale la pena o la 7950 adnrebbe cmq bene.....
-
devi vedere al momento se nei game sei soddisfatto o meno
-
tom1 ha scritto:
devi vedere al momento se nei game sei soddisfatto o menopurtroppo la mia 6970 soffre di cold bug, quindi non sono pienamente soddisfatto inquanto soffre di artefatti finchè non scalda le ram.....
-
bhè allora dovresti prendere sempre qualcosa con pcb custom o comunque non reference, in generale avresti miglioramenti passando alla 7970 visto anche l'esiguo scarto di prezzo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi