[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 7950
-
muzio85 ha scritto:
domani mattina la vado a prendere, poi posto qualche foto e screen..... peccato che i wb non si trovano ancora :S
-
seguo
-
-
Zalman HD 7950 , Dissipatore la nuova serie HD 7000 di AMD





-
mmm qualche test?
-
a breve
-
-
si
-
-
grazie mattia!!è veramente valida..sono arrivato senza artefatti sino a 1192 mhz e 1450 mhz sulle ram..poco dopo(1200mhz)comincia a dare artefatti..non so come vadano gli altri modelli,ma questo sale veramente bene..le temperature poi sono una sorpresa..a 1192 mhz avevo 52°c di picco:AAAAH:non serve neanche liquidarla..
a sto giro amd ha fatto veramente un buon lavoro..per ora nessun problema con i driver..
per 260 euro non potevo chiedere di meglio..altro che pari con la gtx 580..mai superati i 8700 punti 3dmark11 con la 580..con questa piu di 10730 punti e con la cpu a 4.5ghz:leggi:
-
Raga guardate qui con soli +15mv,praticamente a default, queste sapphire fanno paura
Questa e'la mia sapphire dual x 950mhz.
Sale ancora, questo e'in game.
Con ventola al 50% supero raramente i 60°


-
Default extreme
Ombra 75@ dacci dentro, paurose queste sapphire:)
-
bene bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
